27 novembre 2005

E' GIA' TEMPO DI CALCOLI. PELOA TREMA

Mancano tre giornate alla fine del campionato ed è il momento dei calcoli. Il Bogliasco cfc già dalla settimana scorsa sà di non poter avere alcuna ambizione: il mister sta provando diversi schemi e il morale tranquillo ha permesso una rotonda vittoria contro i Piemontesi. Il Cnb Bogliasco è a un punto dalla matematica salvezza e già sabato contro il Milan for ever può strappare la certezza; in compenso, la sconfitta contro il Castiglione fa naufragare definitivamente le residue speranze di promozione: al Caterpillar basta un punto per staccare Bonitto. Marca male infine per il Peloa, reduce da una ovvia e attesa sconfitta interna con il Boca capolista. Ughiferra è a 7 punti, distante 4 lunghezze dalla terzultima Scarzignudi. Obbligatorio battere il Carve Cioka Sabato. Sennò addio. In bocca al lupo.
***
Insomma, sono già cominciati i lavori per la prossima stagione e un particolare unisce le tre bogliaschine: la brutta situazione economica. Unico lato positivo, pare che ormai l'attesa di Piso stia per finire. Il suo team sarà inserito nel prossimo campionato. Tutti lo aspettano.
***
I RISULTATI
Castiglione Messer - Cnb Bogliasco 3-0
Peloa Bogliasco - Boca Yogurt 0-2
Bogliasco Cfc - Piemontesi Tosti 4-0

1 commento:

UghiFerra ha detto...

Ultime di chiarazioni del mister della PELOA:
"Saranno tre finali, tutte da giocare con il coltello tra i denti....."

"Contro il Crave voglio 11 leoni affamati di vittoria!!!"

Stiamo lavorando bene in queste settimane e lo dimosta la partita contro il Boca. Siamo usciti a testa alta giocando contro una grandissima squadra. Sicuramente i ragazzi faranno un'ottima prestazione contro il Crave!"