06 dicembre 2005

ECCO LA CROCE VERDE BOGLIASCO


Ecco i militi della croce verde di Bogliasco mentre assistono alla presentazione della nuova squadra bogliaschina che è appena sbarcata su hattrick. Opera di Piso, che con fatica ha trovato gli sponsor per avviare l'impresa. E' la quarta del paese e giocherà allo stadio Tre Campanili.
Piso ha grandi idee in testa e ha già fatto i primi acquisti. Entrato in nona serie a due giornate dalla fine, prepara già la sua scalata per l'anno prossimo... In bocca al lupo, Piso.
***
Ma ecco le prime dichiarazioni di Piso rilasciate a bug-in-hat: "La CV BOGLIASCO e' arrivata in HATTRICK!!!!!!!!!!!!!! Stasera subito un'amichevole per conoscere le potenzialita' della squadra!!!! (La stessa rosa nelle ultime 4 partite ha preso 27 goal e fatti 2). BISOGNA LAVORARE!!!!!!!!!!! intanto il nuovo presidente si presenta con un nuovo portiere:
Presentazione al campo sportivo di BOGLIASCO , presso il Bar di Eraldo, del portiere Constantin Küenzi (svedese) arrivato a Bogliasco insieme alla fidanzata!(Subito notata da TRICCKE!!!!) Il Ragazzo ha 23 anni, debole di forma, sano Una persona scontrosa, calma e onesta. È tremendo in esperienza e buono in carisma. Nei suoi tempi liberi andra' a lavorare insieme ad UGHETTI per cercare di carpire tutti I segreti dei portieri di Bogliasco. (Consegnera' casse di birra , in modo da rinforzarsi anche il fisico)".

Nessun commento: