24 gennaio 2006

L'ALTRA BOGLIASCHINA (DALLA TOSCANA)

Ed ecco che spunta un'altra squadra bogliaschina su Hattrick, la quinta!!! Si tratta dell'AS BOGLIASCO, milita in decima serie ed è di freschissima fondazione. Ne diamo notizia solo oggi perché il caso è un po' speciale, straordinario. Il presidente dell'AS, Marco Dondoli non è bogliaschino e per questo non si è iscritto alla federazione BUG-IN-HAT. Ma Dondoli è innamorato del nostro strepitoso borgo e non ha saputo resistere al suo fascino nel giorno del suo ingresso in Hattrick. La storia di questo personaggio, che come alias ha scelto niente meno che "Bogliasco", è molto più ampia, ma vale già un posto d'onore nella federazione: per questo lo consideriamo membro ad honorem e di tanto in tanto racconteremo il suo cammino. Divertentissima l'amichevole subito organizzata tra AS e CNB: tanta sportività, pubblico felice, il risultato non conta. Ma ecco subito il nostro nuovo protagonista, mister Marco Dondoli, alias Bogliasco.

Caro Dondoli, perché tu - toscano - hai chiamato AS BOGLIASCO la tua squadra? "Intanto i miei complimenti per il blog... splendida la foto con i fuochi d'artificio. Comunque: io studio a Firenze, dove vivo dalla nascita (purtroppo non ho avuto il dono di vedere il mare tutti i giorni) e mi sono iscritto da poco a Hattrick su consiglio di un mio compagno di università".

Quindi? "Proprio con lui è passata alla storia una mitica passeggiata da Bogliasco a Boccadasse (lui alla fine era un po' distrutto...) in una soleggiata domenica di settembre 2003... tornerò x sempre con gran piacere a Genova e dintorni!!! Da qui ho deciso di fondare l'AS BOGLIASCO".

Obiettivi stagionali? "Spero la promozione, ma qui in decima serie è dura. In ogni caso, seguirò ovviamente con grande attenzione le sorti delle bogliaschine. In bocca a lupo a tutti".

Anche a te... (intervista attraverso messaggeria hattrick con vero personaggio Marco Dondoli detto Bogliasco)

Nessun commento: