05 maggio 2006

SPECIALE: GLI OBIETTIVI DELLE BOGLIASCHINE

Ecco lo speciale promesso dal sito delle bogliaschine in hattrick. Abbiamo sentito tutti i presidenti e chiesto i loro obiettivi per questa stagione. Vince la moderazione, ma non sono escluse sorprese. Comunque. La sintesi è questa: Bonitto punta alla promozione per il suo CNB, Buggiaskin chiede alla sua CFC una salvezza agevole e veloce, Piso e Ughiferra, per CVB e PELOA, sperano nella salvezza a ogni costo, anche all'ultimo minuto dell'ultima giornata.
+++
BONITTO: "L'anno scorso per lunghe settimane abbiamo gustato l'ipotesi di centrare il secondo posto che valeva la settima. Quest'anno è più difficile, perché passa solo la prima. Ma abbiamo il dovere di crederci. La nostra campagna acquisti è stata moderata, scommettiamo sul collettivo".
BUGGIASKIN: "Siamo certi di avere le carte in regola per non soffrire. La partenza, al solito, sarà lenta, ma la speranza è quella di poter celebrare la salvezza a metà del ritorno anche se la rosa è ridotta. Promozione? Non scherziamo. Non c'è storia. E poi Fc Bernarda è irraggiungibile".
UGHIFERRA: "La nostra strategia è chiara. Stiamo lavorando sul vivaio per garantirci un futuro lungo e roseo. Anche quest'anno sarà quindi caratterizzato da enormi sofferenze. L'importante è restare qui, in ottava. Da due anni ci salviamo all'ultimo secondo, non ci preoccupa affatto il tris".
PISO: "Ci lecchiamo i gomiti di essere in ottava grazie ai ripescaggi. E per l'impegno dimostrato dai nostri ragazzi crediamo anche di essercelo meritato. Senza dubbio partiamo con grande distacco dalle altre. Non pensiamo a strafare e ci concentreremo sulla salvezza. Che arriverà".

Nessun commento: