19 luglio 2006

P I S O - E' - G I A' - I N - 7a ! ! !

La Croce Verde centra la promozione, il paese in festa!
Buggiaskin: "Bernarda mi ucciderà, metterò partitella"
Bonitto: "L'incubo continua, non vedo l'ora di svegliarmi"
Ughiferra si SALVA ancora: "L'anno prossimo sarà il mio"


Rocambolesco finale di campionato per le bogliaschine. L'impresa più grande (e anche l'unica) è quella di Piso, che con la sua CVB stacca con largo anticipo il tagliando per la settima serie.

E mentre Ughiferra batte il Bombasa e strappa la salvezza matematica, Bonitto annaspa, ma con la verosimile speranza di non subire il tracollo: gli basta un pari ed è a posto. Buggiaskin, intanto, regala ai suoi tifosi due settimane al cardiopalma: le ultime due con una sconfitta assurda e una vittoria inattesa, le prossime due in cui la matematica gli concede ancora qualche chance. Ma è lui stesso che brucia tutti: "Inutile farsi strani sogni. Guardate i numeri, Bernarda ci seppellirà. Allora meglio fin d'ora guardare al futuro, finire i turni di allenamento e avere ottima forma da subito l'anno prossimo. Metterò modalità partitella. Vaffanculo!".

PER RISULTATI E CLASSIFICHE DELLE ULTIME DUE GIORNATE CONSULTARE DIRETTAMENTE I TABELLINI: CVB: VIII.1163; CFC: VIII.263; CNB: VIII.569; PELOA: VIII.359 (le ferie puniscono il blog).

Nessun commento: