04 agosto 2006

buggiaskin: "Risorgeremo"

Buggiaskin prova a ripartire dopo la durissima multa subita. Qui spiega la sua verità sulla questione, ammette che la situazione è grave, ma giura: "Risorgeremo"
+++
Comunicato ufficiale del Bogliasco Cfc: "La Caf di Hattrick ha deciso di multarci con un'ammenda di 100 mila euro (il 33% della dotazione iniziale di ogni squadra, il 50% del nostro debito attuale) per aver inviato una trentina di ht-mail (sul numero però non abbiamo certezze, forse sono di più, forse di meno) a squadre liguri al fine di coinvolgere i vari team cugini in un torneo regionale da disputarsi nelle giornate di amichevole. Hanno ragione: il regolamento di Ht vieta espressamente di fare spam di ht-mail. Per questo la società è impossibilitata a fare ricorso. Non basta la buona fede di un dirigente che voleva solo - anzi - promuovere la vita sociale e gli stimoli di aggregazione dentro e tra la comunità di hattrick. Ad avviso del Cfc, tale punizione è ingiusta ed eccessivamente pesante. Ma rispetteremo le sentenze auspicando che la stessa severità e la stessa attenzione sia rivolta a squadre che non violano norme comportamentali ma piuttosto le leggi della correttezza e del mercato".
Fin qui l'ufficialità del comunicato Cfc. E' noto, però, che ora la squadra di Buggiaskin versa in pessime condizioni. Bug-in-hat ha raggiunto il presidente al telefono e ha strappato queste dichiarazioni: "E' vero. Visto il bilancio, siamo sotto di 350 mila euro, abbiamo pensato per qualche ora di chiudere la baracca e ripartire dai dilettanti. Ma abbiamo deciso che questo sarebbe orribile. Un tradimento contro la nostra storia e contro i nostri tifosi. Nossignore: il simbolo del Cfc resterà in vita. Faremo sacrifici. Ricominceremo, se è il caso, dai bassifondi della classifica. Ma il Cfc tornerà a vivere e a veleggiare. Risorgeremo".
UFF. STAMPA BOGLIASCO CFC

2 commenti:

Anonimo ha detto...

roba da pazzi. se vuoi possiamo testimoniare la tua buona fede. non mollare.
pinassa

Anonimo ha detto...

bulicciu ti iscrivi alla coppa liguria o no? jovi