04 ottobre 2006

MA CHE BELLA GIORNATA!

Stop solo per Peloa (pari) e Arci (o-5)
Wanderers, subito bingo
Rotondi successi di Buggiaskin e Bonitto, che provano a dare lustro a una stagione che ormai ha ben poco da dire dopo i fasti dell'anno scorso. Loro, si sa, stanno già costruendo il futuro prossimo.
Strappano i tre punti anche Wandereres e la rinata CVB'06, il cui ritorno al successo era atteso con ansia. Bene la Rari Nantes, che ora guarda davvero al vertice della classifica con un Portvale che sprizza entusiasmo da ogni poro. E centra il risultato, in Spagna, anche un Pigio d'esportazione che sta nobilitando il nome delle bogliaschine in una terribile divisione pirenaica. Ughiferra si accontenta del pari contro uno dei nemici storici, LosBucios, mentre Pastof deve cedere il passo ai fortissimi dell'Atletico.
E' evidente che la notizia del giorno è comunque lo sbarco in hattrick dei Wanderers, il cui battesimo del fuoco è stato premiato con un immediato secondo posto. Guardate qui a fianco i link alle pagine di classifiche e risultati di ogni team (altra grande rivoluzione di questo blog che continua a invitare i presidenti a scrivere!).

Nessun commento: