10 gennaio 2007

CLAMOROSO, IL PELOA E' FALLITO

Una notizia clamorosa sconvolge il mondo delle bogliaschine di hattrick. Il mitico blasone F.C. PELOA BOGLIASCO, una delle primissime squadre iscritte ai campionati, è fallito. Il crack finanziario ha travolto la compagine guidata da Ughiferra e una ferrea, l'avevamo già capito, legislazione hattrickiana ha immediatamente provveduto alla radiazione. Il PELOA è sostituito nel suo girone, da una squadra di giovanissimi dilettanti e senza guida condannata a perdere all'infinito fino alla sua radiazione definitiva. Facile capire quanto siano disperati tutti i manager bogliaschini, e quanto sia profonda la delusione di Ughiferra. Speriamo solo, tutti insieme e compatti, che la sua avventura non finisca qui. Speriamo in una rifondazione, in una resurrezione. Il brutto è che qualcosa del genere potrebbe presto capitare anche ad altri. E alle situazioni economiche non rosee delle tante, è il DEPORTIVO di Pigio a essere pronto all'estinzione: ma in questo caso per scelta. Una scelta ambientale del presidente che vuole ricominciare in un'altra regione spagnola o addirittura in un altro Stato.
A Ughiferra va l'appello unanime di tutto il mondo bogliaschino e persino del sindaco PASTOL: prendi in mano un'altra squadra e prepara la rivincita. Noi ti aspettiamo.
Nell'immediato futuro, Bogliastrick, sito aggiornatissimo delle bogliaschine, fornirà un'intervista esclusiva all'ormai ex patron del PELOA. Forza Bogliasco, forza ragazzi

Nessun commento: