06 gennaio 2007

DRAMMA PIGIO, SCIVOLA ALL'ULTIMO POSTO

Ennesima sconfitta per Pigio e il DEPORTIVO va giù giù all'ultimo posto. Crescono le voci su una possibile rifondazione della squadra bogliaschina impegnata nel campionato spagnolo: Pigio potrebbe addirittura optare per un cambio di divisione regionale. D'altra parte, la situazione del Deportivo è così compromessa, anche finanziariamente e dal punto di vista degli allenamenti, che ricominciare daccapo potrebbe essere la scelta migliore.
Restando tra le notizie negative, fa meno male la sconfitta della neopromossa CVB di Piso, mentre può essere un segno di ripresa il pareggio di Pastof con l'ARCI. Tutte vittorie, invece, per le altre, con la bella vittoria di Portvale contro i doriani del suo girone. Mancano ora due giornate alla fine del turno d'andata, le squadre cominciano a fare i conti con i propri obiettivi.
Spuntano altre squadre bogliaschine, c'è un presidente di Sessarego alla guida del Kinger e un nuovissimo team che si chiama STEAUA Bogliasco. Avanti bogliaschini, parlatevi e alimentate il gruppone...

Nessun commento: