24 febbraio 2007

BUGGIASKIN E RAGINGBULL IN PARADISO

Bogliasco Cfc e Wanderers Bogliasco hanno raggiunto la matematica promozione a due giornate dal termine distruggendo completamente i diretti avversari. Buggiaskin sale così in settima serie, Ragingbull in nona.
Le due imprese sono state meravigliose e senza sbavature e lo dimostrano le prestazioni di questa mattina: i due hanno lasciato sfogare Africo e Oibaf, poi li hanno sommersi di gol dominando per intero. L'intero paese è in festa per i due eroi e il sindaco Luca Pastorino ha indetto festeggiamenti straordinari con fuochi d'artificio (nella foto) e majorette in piazza. Il Baretto è esploso in una bolgia infernale a colpi di cuba libre, con Tricche gran cerimoniere di un baccanale che ha raggiunto Pontetto. Una festa incredibile, indimenticabile.
+++
Non si sentano offesi gli altri presidenti, ma le brutte performance delle altre bogliaschine non oscurano la baldoria e il grande risultato di CFC e WANDERERS. E se è vero che consola la vittoria di Piso, che stabilizza la CVB su un buon risultato finale d'anno; se è vero che non impensierisce la sconfitta di Cocujianji; se è vero che persino la brutta sconfitta di Bonitto non aggiunge o toglie nulla alla stagione, creano invece pesanti imbarazzi i passi falsi di Pastof e soprattutto di Portvale: il primo si vede costretto a due partite della morte per salvare ARCIBOGLIASCO, il secondo, con la modestissima Gigionville, rischia di compromettere il buono anche se altalenante cammino della RARI NANTES. Ora, ragazzi, tirate fuori i coglioni!

Nessun commento: