07 aprile 2007

CASPITA, BUGGIASKIN! MALE BONITTO

Seconda giornata di campionato: tre vittorie, due pareggi e due sconfitte. La notizia: Buggiaskin a punteggio pieno nella serie superiore. La nota amara: l'Arcibogliasco è ancora a zero punti. La caratteristica comune: tutte dovranno faticare.
+++
Il dettaglio. Come detto, il Cfc sbanca fuori casa il campo di una delle favorite alla promozione; risultato del tutto inatteso, frutto di una bella tattica del contropiede contro un avversario più quotato. Bene la CVB, con Piso che travolge per 3-0 uno dei suoi antagonisti meno facili: a lui il merito di aver caricato opportunamente i ragazzi. E bene anche Cocujiani, che con la sua Steaua, strapazzando gli ospiti per 7-0 ha lanciato un messaggio forte e chiaro a tutti. Se il pareggio può star bene a Portvale, che strappa un buon 1-1 con la sua Rari; il segno x va strettissimo a Bonitto, che vede il CNB inchiodato ancora una volta all'1-1. Sconfitte difficili da digerire per gli Wanderers e l'Arcibogliasco, anche se quella patita da Pastof, appena retrocesso, fa più male.

1 commento:

Anonimo ha detto...

il presidente di Steaua Bogliasco, proprio per lo stretto legame con la patria che fu di Ceausescu, non puo' far altro che rallegrarsi della splendida prestazione di Sorin Dogaru, autore di una magica tripletta nell' ultima partita !!!