22 aprile 2007

COCU E RAGING: DAI, DAI, DAI

Ragingbull, con i suoi Wanderers, è la migliore delle neo promosse: con nove punti, un secco 5-0 e un buon calciomercato, "rischia" di trovare la salvezza in tempi rapidi (non si prenda il cronista come gufo, in ogni caso, per farsi perdonare, ecco nella foto uno scatto rubato al supermercato dell'Aurelia, insomma, l'ex Sajonara di Bogliasco).
Altra ottima prestazione, quella di Cocujanji, che si impone con un rotondo 3-0 e resta nel trio di testa del suo girone con dieci punti. Brava Steaua, il rodaggio dell'anno scorso è servito, ma, come tutti sanno, la tua è la categoria più bastarda.
Un pareggino per Buggiaskin, ma solo sulla carta: infatti quel punto contro gli Sparafangati vale doppio, specie se si considerano gli otto infortunati gravi del Cfc.
E veniamo alle note dolenti.
Perde l'Arci, con Pastof che ormai assiste inerme all'agonia e sta già preparando la rifondazione. A dire il vero, poi, quell'1-2 poteva essere evitato.
Male, e ci stiamo abituando, il CNB, con Bonitto che prende una scoppola devastante (0-4) dal cinghialone del CastiglionMessere.
E sconfitta fragorosa anche per Piso, che però tiene a galla la CVB e si gode il fieno messo in cascina nelle scorse giornate: attenzione, mai abbassare la guardia.

Nessun commento: