12 maggio 2007

PASTOF, ORA DEVI CREDERCI

Convincente successo dell'Arcibogliasco, che ora crede - deve credere - davvero nell'impresa salvezza al di là della triste situazione finanziaria. Bene anche i tre vecchi di HT-Bogliasco: vincono agevolmente CFC, CNB e CVB. Striminzito e noioso pari per Ragingbull, inchiodato sullo zero a zero, sconfitta inattesa invece per lo STEAUA, che pure ci aveva abituato a un buon ritmo.
Nulla da fare per la RARI, insomma, come ogni anno Portvale incappa nella solita crisi di metà stagione, con i giocatori in campo svogliati e senza carica. D'altra parte, il mister biancazzurro si ostina in un 442 che mai mette la squadra in condizioni di dominare il campo.
INTANTO: prosegue il giallo delle scorribande notturne a Bogliasco. Dopo l'arresto dell'anziano tedesco dietro chiesa dell'altra settimana (è poi stato chiarito che è solo un pensionato ossessionato dalle donne di bassa statura), ieri sera il vigile Brunetto, algido e coraggioso, ha fermato a Sessareo una vecchina con il sigaro in bocca: aveva appena saccheggiato la casa di riposo del posto e stava scappando quando don Agostino l'ha aggredita alle spalle. Nella collutazione ha avuto la meglio il curato, nonostante un acciacco che da giorni lo tormenta. Brunetto ha messo al sicuro la vecchia, di nome Teresa, e ha avvertito subito il sindaco Luca. Il primo cittadino ha detto: "Siamo stufi di questi immigrati che pensano di fare a Bogliasco come fosse a casa loro. Chiamerò Borghezio".

1 commento:

Anonimo ha detto...

mi hanno bannato. cocujanji