23 giugno 2007

RAGAZZI, ORA CREDETECI!

Buggiaskin, Ragingbull e Cocu: vincete e siete in paradiso! "Anemmo via da sta belin de categoria": così gli stricioni del Grifone nella partita in cui il Genoa ha lasciato l'inferno della C. Da quel giorno, in un anno i rossoblu sono tornati in Serie A. Ora uno scenario simile si ripropone per ben tre bogliaschine. E le altre scacciano (incrociamo le dita) i rischi di retrocessione. Una bella giornata, che ora fa cadere tutte le scaramanzie e i tentennamenti della vigilia: basta vincere e CFC, RN e WANDERERS sono promosse.
Vediamo il dettaglio: Buggiaskin strapazza il diretto concorrente e scavalca la linea rossa; dietro di lui, a un punto, gli sfidanti di sabato prossimo. Vincere o pareggiare per la SESTA!
Gli Wanderers superano brillantemente i Micron e li spediscono a più tre: anche qui, un punto significa l'OTTAVA serie e seconda promozione in due anni. Ma anche perdendo, Rangingbull dovrebbe spuntarla per la differenza reti. Dai: è l'ora.
Infine Cocu72 con la RN: vince bene e ora si gioca tutto con lo Sbirroclub, agli stessi punti ma sotto per la differenza reti. Basta un pari e via, Cocu è in NONA dopo il brutto fallimento.
LE ALTRE: Pastof zucca male ma il suo ARCI ormai è a posto. Bonitto rovina in casa una cavalcata che forse avrebbe potuto dire qualcosa (ma ai miracoli non crede nessuno). Bene Piso, che vince e consolida la sua buona stagione, specie in chiave premio posizione. Portvale rantola nei bassifondi e perdendo non sfrutta l'occasione di una salvezza matematica che invece sembrava alla portata. Ora serve un pari e la sofferenza sarà finita.
P.S.: qualcuno ci dia notizie di Pigio...

Nessun commento: