15 settembre 2007

"A.I.A.P. - Subito Hattrick, ma non basta..."


Buona giornata a tutti. Rieccomi a bloggare per fare un po' di chiarezza su tutte queste strane problematiche che si stanno creando in merito alla mia identità e al nome della mia squadra. Per prima cosa volevo avvisare tutti i componenti del blog che io non scriverò mai commenti sotto forma di anonimo per non creare ulteriori problemi che si stanno già creando. Le uniche volte che mi vedrete scrivere, sarà direttamente qua sul blog in prima pagina (e su questo vi do la mia parola). Vorrei subito pormi, e porre direttamente a Voi queste semplici domande..

- Perchè il nome della mia squadra vi interessa tanto?

- Perchè Bonitto ce l'ha così tanto con me?


- Il nome della mia squadra, come già detto nel mio primo blog di presentazione, preferisco che rimanga ancora nell'anonimato, e non credo che questo sia un problema. Stessa cosa per la mia identità, in quanto preferisco così... Io mi sono iscritto ad Hattrick, ho ricevuto la squadra, stò giocando e ringrazio ancora Buggiaskin per avermi accolto nel migliore dei modi fra di Voi.

- Perchè Bonitto continua ad avercela con me? Non riesco a capire... Inizialmente aveva buttato giù l'idea che io fossi Robby, ma la cosa sembra ormai essere superata. Poi, altri hattrickiani, hanno provato ad azzeccare l'estensione della mia sigla (A.I.A.P.) ma nessuno sembra ancora essere arrivato ( o forse si...) alla conclusione. Forse Bonitto ce l'ha con me perchè ha capito cosa vuol dire A.I.A.P.??? Per quanto ne so io, potrebbe voler dire (o vuole certamente dire) "ASSOCIAZIONE ITALIANA ANTI PESCATORI" e forse è per questo che Bonitto ce l'ha così tanto con me, in quanto lui è "un pesce" e quindi la mia presenza lo infastidisce molto. La storia potrebbe essere questa?? Forse si e forse no... Io contro Bonitto non ho niente, non ho scritto mai nessun commento su di lui e su nessun altro, e spero di essergli più simpatico con il passare del tempo...

-----------------------------------------------------------------------------------------------

Piove quest'oggi al Old Roman Bridge, dove l'A.I.A.P. ha dato prova di essere una buona squadra da un lato, e dall'altro lato ha fatto vedere le incredibile pecche difensive nel finale di partita. La squadra ha onorato la maglia, e soprattutto si è battuta con lealtà, come farà fino alla fine della storia dell'A.I.A.P. Siamo molto contenti che il nostro nuovo acquisto (BALITIU) abbia dato spettacolo, raggiungendo alla prima apparizzione, l'HATTRICK, segnando tre goal uno più bello dell'altro. La squadra ha risposto bene alle richieste del Mister, però mollando un attimo nel finale e prendendo tre reti che l'hanno fatta piombare nella quarta sconfitta consecutiva (amichevoli connesse). Io, presidente dell'A.I.A.P., ho fatto i complimenti di persona ai miei ragazzi, per la voglia e la tenacia che hanno esibito in campo. Per il resto non c'è nessun problema, la stagione ormai è compromessa ma siamo sicuri che ci rifaremo già nella prossima amichevole infrasettimanale.


A tutto lo Staff di Bogliastrick, una felice week end.


UFF. STAMPA A.I.A.P. BOGLIASCO

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Apprezzo moltissimo il bonittone che sta finendo nelle reti del pescatore nella foto messa non a caso a corredo del post...

jovirob ha detto...

"Palamito ha detto..."

Ma chi è che inventa ste battute? Almeno si dichiari..

Comunque quest'oggi vedo che siete tutti motivati! sto merendo dal ridere. Grazie a tutti.

jovirob ha detto...

Per AIAP..
non per importunarti, ma evidentemente la gente di Bogliasco crede di conoscersi tutta, visto che è un comune piccolino piace mormorare, perciò se non hai nulla da nascondere almeno manda una mail al buggiaskin con -promessa di non pubblicazione- almeno di una tua vaga descrizione.. che so: "sono quello, o quella che gira coi pantaloni cadenti e porta le ciabatte anche d'inverno.."

A-meno-che AIAP non voglia dire: "Alberto I. Ama Paola"
non vedo perchè tu non dica qualcosa sulla squadra. In Hattrick ci sono conference intere su cosa vogliono dire i nomi delle squadre...

...naturalmente si parla di una sigla che intenda fatti onesti...

Bonitto ha detto...

peccato che non è un bonittone...

Bonitto

Giovanni ha detto...

Per Aiap:
concordo con Jovirob.
O per lo meno definisci una volta per tutte e con argomenti chiari ed evidenti, che non sei tra noi per gettare sale in bocca a Bonitto.
Ps, sicuro che non è un bonittone come dice Palamito?

Anonimo ha detto...

Mi sono messo in mutua per leggere la puntata precedente e poter partecipare al dibattito... datemi il tempo...

Anonimo ha detto...

se fosse belzer???

Anonimo ha detto...

tidona,giuanin,badinelli,bulgarelli,rimassa,donadini,ratti,tassandin,mitri,don agstino,ribaudo(ghiggia). in panca: barisone,gigio,consigliere,ravina. allenatore luciano bastoni. altro che a.i.a.p..è bonitto...calcio champagne signori...calcio di un tempo che non esiste piu..FUORI I NON BOGLIASCHINI DAL BLOG!!!!

Anonimo ha detto...

You write very well.