25 settembre 2007

C'E' IL REAL BOGLIASCO

Clamorosa notizia. Bogliastrick vive una terza espansione e si annuncia senza precedenti.
+++
ARRIVA UN'ALTA SQUADRA: il REAL BOGLIASCO 70
+++
E' un amico, ha uno sponsor interno (di lusso) e sarà presto dei nostri.
+++
Allora: l'AIAP è in campo e ancora è senza nome.
Ora c'è il REAL.
Nelle prossime ore sarà svelato il mistero AIAP, così resterà solo quello REAL.
+++
SIA CHIARO: tutti noi conosciamo perfettamente i due presidenti.
(ps per i più abbelinati: è evidente che il presidente del REAL, mister BAXEICO, è nato nel 1970)

INTANTO, CLAMOROSI INDIZI SU AIAP:
Dice Grifonhouse:
"Sarò mica Gianni del Nautico???
1° AIUTO: da casa mia vedo il mare, vedo Sessarego, vedo San Bernardo
2° AIUTO:da casa mia si vede benissimo il torneo in spiaggia che fanno a metà estate
3° AIUTO: se mi butto giù da casa mia, mi faccio tanto male
4° AIUTO: non ho più di 30 anni
5° AIUTO: due dei quattro aiuti che vi ho dato, sono errati e i miei amici mi chiamano: "IL GIOCOLIERE".
Chi sarò mai? Forse Sforzini? Mah..

(BASTARDO... )

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi spiace che nessuno abbia ancora scoperto un' altra squadra che qui non e' stata ancora nominata, e cioe' il/la Bogliasco Canee !!
Ottima notizia l' arrivo del Real Bogliasco e la futura scoperta del Presidente dell' AIAP !!
In bocca al lupo ai nuovi arrivati.

Cocu 72

Grifonhouse ha detto...

La Bogliasco Canee l'avevo scoperta ma preferivo starmene zitto. Benvenuti sia al Canee che al Real Bogliasco 70.

Tutti chiedono incessamente di sapere chi sono... Ma perchè vi interessa così tanto???

Sarò mica Gianni del Nautico???

1° AIUTO: da casa mia vedo il mare, vedo Sessarego, vedo San Bernardo;
2° AIUTO:da casa mia si vede benissimo il torneo in spiaggia che fanno a metà estate;
3° AIUTO: se mi butto giù da casa mia, mi faccio tanto male;
4° AIUTO: non ho più di 30 anni.

UFF. STAMPA A.I.A.P. BOGLIASCO

Anonimo ha detto...

Belin, pensavo che fossi Guido Belzer !!! Ah, ah !!

Cocu 72

piso ha detto...

BOGLIASCO CANEE troppo facile: GAS


Piso

Grifonhouse ha detto...

Ulteriori informazioni sulla mia identità, ecco un altro aiuto: 2 dei quattro aiuti che vi ho dato, sono errati e i miei amici mi chiamano: "IL GIOCOLIERE".

Chi sarò mai? Forse Sforzini? Mah..

Il mistero si infittisce sempre di più...

Bonitto ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Bonitto ha detto...

Real Bogliasco 70 secondo me è Sancio

Anonimo ha detto...

Bonitto, visto che non riesci a scoprire l' identita' del presidente di A.I.A.P., provi con quello del Real Bogliasco 70 ? Dai, che magari stavolta azzecchi qualcosa :)

IL PRESTIGIATORE. ( vecchio amico del GIOCOLIERE )

Anonimo ha detto...

"bonitto" Chi?????? Sono molto bello sono un ex fotomodello, però a furia di....gnè, chili ..23

portvale ha detto...

8 brioches??? no non ci credo!!!!

BAXEICO ha detto...

Da casa mia vedo un tabacchino