07 ottobre 2007

"A.I.A.P. Partita da lacrime..."

Che grandissima partita signori... L'A.I.A.P. ha davvero fatto vedere come la squadra all'inizio ha sofferto molto, ma con il passare del tempo si iniziano finalmente a vedere i risultati. Escludiamo la vittoria a tavolino di due settimane fa e parliamo delle ultime due partite. Nell'amichevole di matedì contro il buon Real Bogliasco 70, abbiamo espresso un discreto gioco con la seconda squadra, e nella giornata di ieri abbiamo seriamente dato spettacolo. Il tutto soprattutto grazie ai nuovi acquisti, che inizialmente qualcuno prendeva in giro per la loro tenere età, vedi il grandissimo Sandu Balitiu, il quale in sole 4 partite giocate ha già fatto due Hattrick. ( Il gol del vantaggio per Bogliasco è arrivato da una bella manovra condotta sulla sinistra al 38° minuto. Sandu Balitiu mette in rete, il risultato è quindi: 3 a 2. Sandu Balitiu mostra pollice, indice e medio ai suoi tifosi: non è un gestaccio, vuole festeggiare così il suo hattrick!) Questo vi fa vedere come anche i più anziani giocatori, possano dare qualità e quantità alla squadra, vedi Meyer e Origilia (altro indizio fondamentale sulla mia identità). Ieri la squadra ha espresso un buon gioco, semplice e fluido soprattutto sulle fasce. Vorremmo sottolineare come Nedo Ballotta Origlia dell'A.I.A.P. sia stato votato per la terza partita di campionato di fila, miglior giocatore in campo, e questo fa davvero bene a tutti. (Il sito internet dei fan di Bogliasco ha eletto Nedo Ballotta come migliore in campo). Speriamo quindi di poter continuare così ancora per queste due giornate, per poter chiudere la stagione 4° in classifica, cosa che sarebbe davvero un ottimo risultato. Ora sabato ci aspetta la partita più dura del campionato, contro i fortissimi "Mognaus": per quella data solamente un'impresa potrà regalare all'A.I.A.P. un posto d'onore in classifica.
Per quanto riguarda invece Bonitto, non abbiamo più parole: ha una squadra fortissima e non riesce mai salire di categoria, pensa solo a farsi dei gran soldi (ma perchè non giochi in borsa???), il tuo negozio sembra quello dei Personaggi, a guardarlo vai in rosso..., hai 3 Bot in girone e puntualmente negli scontri diretti non riesci mai a vincere. Che dire???
L' A.I.A.P. COMUNICA UFFICIALMENTE CHE DOMANI MATTINA, 8 OTTOBRE, SVELEREMO NEL BLOG LA NOSTRA IDENTITA'. ESIBENDO ANCHE IL LOGO UFFICIALE DELLA SQUADRA. UFFICIO STAMPA A.I.A.P. BOGLIASCO

3 commenti:

Giovanni ha detto...

Se è vero che domani Grifonhouse svelerà la sua identità, in ogni caso la sua performance sarà degna di lodi.
Benvenuto, chiunque tu sia.

Anonimo ha detto...

aiap sei grande!!! non mi interessa chi sei..ma quello che dici e fai!! sei il numero uno!!!....W grifonhouse!!! non ti dichiarare falli tutti schiattare...un amico..

Grifonhouse ha detto...

PER PROBLEMI DI NATURA TECNICO TATTICO, NON SIAMO RIUSCITI A SVELARCI QUESTA MATTINA. LO FAREMO QUANTO PRIMA, E PRECISAMENTE NELLA MATTINATA DI DOMANI, MARTEDI' 9 OTTOBRE

A.I.A.P. BOGLIASCO