09 ottobre 2007

"Bonitto, come previsto non capisci un cazzo!!!"


Ma che cazzo c'entra adesso Robby? Caro il mio Bonitto sei davvero fuori strada. E' ormai più di un mese che mi dai la caccia e non hai ancora capito chi sono, e continui a infangare il povero Robby, che anche questa sera mi ha telefonato, chiedendomi per favore di svelare l'identità, in quanto gli e lo stanno menando tutti. Guarda, ti faccio capire quanto sei fuori strada con qualche altro indizio: come fà ad essere Robby AIAP, quando verso le 19 ho visto te e Robby sul parcheggio vicino al Clipper??? Io ero sul marciapiede davanti ai Personaggi e vi ho visto e mi sono messo a ridere, pensando che tu gli e lo stessi menando a Robby sulla sua finta AIAPITA'... Non capisci davvero un cazzo e forse sarebbe il caso che tu indagassi più a fondo. Chiedo a nome mio scusa a Robby per tutte le cazzate che stà scrivendo e dicendo Bonitto. Forse l'indizio principale che ti posso dare è questo: "Ho visto Robby intorno alle 19.40 che andava a prendere la macchina per andare ad allenarsi, io ero al Vagabondo (altro indizio) e lui mi ha salutato urlandomi: "Ti prego svelati che non ce la faccio più, Nicola mi stà distruggendo". Caro Bonitto, non riesco a capire come tu non mi abbia ancora riconosciuto: quante volte ci siamo visti al Vagabondo? Quante volte vi ho portato le birre (te Robby Fabio (3 medie) e Luca PAsto sempre la solita piccola (5 medie???) Ma non hai ancora capito chi sono???

Comunque per scagionare il povero Robby, vi basta andare a vedere a che ora ho scritto questo POST. Ma come è possibile che Robby si stà allenando al campo, e nello stesso momento riesca a scrivere sul blog?

Bonitto, prova a rispondere a questa semplice domanda. ti saluto con questo motto:

PASSATO E PRESENTE, BONITTO PERDENTE!!!!

Domani l'AIAP uscirà allo scoperto. Bonitto, il Puzzle si stà completando...

L'immagine è ancora un aiuto, e ti ricordo che ro tutta l'estate al mare con Robby.

UFFICIO STAMPA A.I.A.P. BOGLIASCO

Nessun commento: