19 ottobre 2007

BONITTO, DELUSIONE COSMICA

(post in fase di aggiornamento)
+++
Quasi il NOVANTA per centro del popolo di Bogliastrick è convinto: Bonitto è una delusione cosmica, una vergogna per l'intera comunità. Sei stagioni schiavo in Ottava, senza mai un sussulto e con immediate cocenti brutte figure in quelle rare volte in cui sembrava aver alzato la testa.
E la sentenza arriva nel sondaggio più cliccato di tutti i tempi, con 35 (no, dico: 35) risposte ottenute dal nostro blog.
Una sentenza senza riserva. Bocciato.
+++
Poi c'è un 11% che ha puntato il dito contro Buggiaskin (reo di essere retrocesso dalla sesta alla settima). Ma c'è una spiegazione: pare che siano tutti voti di Bonitto e dei suoi accoliti che, solo nel primo giorno, pensavano di organizzarsi per reggere l'onda d'urto della contestazione che - ne erano sicuri - avrebbe travolto il Cnb (come in effetti è stato).
Alla prossima

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Bonitto, 2 anni in ottava. Qui non c' entra niente la storia con Robby.. Sembra pero' aver ragione quando dice che ti interessa solo arricchire la squadra !
Dai !!! Adesso vogliamo la promozione o ti tocchera' girare di notte per Bogliasco !!!

Anonimo ha detto...

ahahahahahahaha......!!!!! che grammo....bubububububububuuuuuuuuu....

Anonimo ha detto...

Ragazzi, la cosa delle sei stagioni in Ottava e il fatto che Cocu abbia precisato "2 anni" mi ha convinto ad andare a vedere la storia della squadra.
Ma c'è da pisciarsi addosso dal ridere, ma roba da matti, Bonitto ha una storia che fa cadere a terra chiunque dalle risate.
Ha ragione quello lì: che grammo! ma che grammo! belin che grammmmmuuuu

Giovanni ha detto...

Avrei usato decisamente un altro stile, ma concordo con i commenti rilasciati da altri.
NB: come al solito, Cocu sulle statistiche è insuperabile, lo invito anzi a lavorare per una radiografia completa sul caso Bonitto per spiegare: "Ecco perché il CNB perde sempre".

Anonimo ha detto...

Caro Buggiaskin, prossimamente faro' uno special, stile Minoli, sull' "Affaire Bonitto" !