24 ottobre 2007

<- SONDAGGIONE SU BOGLIASTRICK

Sono bastati due giorni e il sondaggione sui desiderata per Bogliastrick ha dimostrato già alcune cose: di certo la comunità vuole più interattività, e va bene. Ma le richieste riguardano un po' tutte le voci e potevano esserne inserite anche altre e avrebbero preso voti. Urge quindi discutere apertamente: cosa vogliamo? Apriamo la discussione qui, sotto questo post, attraverso i messaggi. Parliamone. Cosa significa più interattività? Di quale tipo di interviste si sente il bisogno? Di quali dettagli tecnici? E cosa altro si può chiedere, come si può fare?
Via al dibattito.
(SCRIVETE)

4 commenti:

Giovanni ha detto...

Io penso a qualcosa che possa somigliare a un forum permanente, in cui ogni presidente abbia la sua casella e poi esistano luoghi per discutere di tutto... Però non vorrei rinunciare a Bogliastrick come fin qui l'abbiamo vissuto... Di certo è necessario che tutti lavorino al progetto.
(1 / continua)

UghiFerra ha detto...

Secondo me si deve parlare soltanto delle squadre di bogliasco su Hattrick e bon, con filmati e tutto ciò che volete. Cosi come è adesso il blog secondo me va bene, bisogna soltanto evitare di scrivere cose che non c'entrano nulla con l' argomento del post. Ad esempio: "NASCE ANIMA VIOLA" :


1 commento " BBUBUUBUBUBUBUU" e ci stà è simpatico anche se anonimo ( togliere agli anonimi la possibilità di scrivere si evita la spazzatura e commenti fuori luogo)

2° Commento: Coerente con l'argomento

3° Commento: Coerente

dal 4° al 9°: cose fuori argometo.

E' questo che non va. come gia detto in precedenza, si tende a fare del blog una chat e per forza di cose si intasa i post con cazzate che non c'entrano nulla.

Questa è la mia idea ma ci vuole lo sforzo di tutti per fare si che la cosa possa migliorare.

P.s.

ma è vero che esiste un controblog a bogliastrick??

Ciao a tutti

Giovanni ha detto...

Credo che Ughiferra abbia centrato una questione importante che mi sento di sottoscrivere: al di là dello stile e dei modi, sono convinto anche io che il nostro sito non debba trasformarsi in chat.
*** INVECE: di questo controblog non ne ho mai sentito, chi sa qualcosa parli...

Anonimo ha detto...

e' quello che dicevo io... i post anonimi non dovrebbero essere accettati. Almeno firmatevi !! Se volete, io mi posso occupare della parte statistica di Bogliastrick. Nessuno e' meglio di Bugiaskin per raccontare le giornate. BUGGIASKIN, VOGLIAMO 90 MINUTO, SETTIMANALMENTE !!!!
In bocca al lupo a tutti per il prossimo campionato.