17 novembre 2007

Aiap, tre punti ma si rompe Balitiu


Spettacolare partita dell'A.I.A.P. che gioca una partita praticamente perfetta, portandosi al 70' sul risultato di 3 - 0 contro i forti F.C. Fatemigiocare. L'A.I.A.P: è passata in vantaggio subito dopo 4 minuti, quando Sandu Balitiu, lascia partire un tiro angolatissimo che si insacca nell'angolino. Purtroppo al 7' minuto viene spinto e cade male sul piede d'appoggio, quando prova a rialzarsi tutti notano la sua andatura claudicante: Sandu il candottiero è costretto ad uscire, al suo posto entra Virgilio Savio. Il Mister inizia subito a preoccuparsi in quanto Sandu è uno dei pilastri della matricola A.I.A.P. Sembra grazie allo staff tecnico, che Sandu dovrebbe rientrare nel giro di qualche settimana, salvo complicazioni. L'A.I.A.P. continua a lottare e Nicola Briosh supera la linea dei difensori e incrementa il vantaggio al 17° mettendo a segno il gol del 2 a 0. Sulle ali dell'entusiasmo Sante Caini riesce a pennellare un cross preciso sulla testa di Grégory Baudon, che - mostrando le sue abilità nel gioco aereo - anticipa tutta la difesa avversaria, nonché i suoi compagni, andando a segnare la rete del 3 a 0. Sembra quindi che la partita potrebbe essere una goleada, ma Sante Caini commette l'errore della vita per l'A.I.A.P.: Sante Caini al 70° riceve il secondo cartellino giallo dell'incontro, guadagnandosi la doccia anticipata. Per la squadra di casa è il declino più totale e la squadra ospite raggiunge il 3 a 3. Per l'A.I.A.P. è comunque un ottimo risultato che la proietta nella seconda posizione in classifica.

LA SOCIETA' A.I.A.P. COMUNICA AI PROPRI DI TIFOSI CHE, DOPO L'INFORTUNIO DI SANDU BALITIU, E' TORNATA SUL MERCATO PER UN ALTRO COLPACCIO: ACQUISTATO Alex Schaffenrath, SVIZZERO DI 35 ANNI.

Vedremo nella partita di sabato se l'acquisto è stato azzeccato dai nostri specialisti...
Nella foto in alto si possono notare i tifosi dell'A.I.A.P. giunti oggi al Old Roman Bridge.

Ufficio stampa A.I.A.P Bogliasco

7 commenti:

Anonimo ha detto...

veramente quelli sono i miei tifosi..comunque come ex atleta della r.n. ti sostengono ugualmente..paki

Anonimo ha detto...

ATLETA ????????

Anonimo ha detto...

si per chi non lo sapesse grifon, ha difeso la porta della gloriosa R.N.bogliasco..per almeno 5 anni..vincendo parecchie partite..collezionado un secondo posto regionale( squadre),semifinalista allievi nazionali(2001)..ancora qualche dubbio?? p.v

Giovanni ha detto...

occhio a lodarsi troppo... vi assicuro che la cosa peggiore è la caduta dopo la salita...

Anonimo ha detto...

scusa kapo ma chi è che si sta lodando?..;)))

Grifonhouse ha detto...

Concludiamo questo bel discorso ripetendo tutti assieme: Aiap, un modo di vivere.

Per il povero Sandu, che si è rotto nella giornata di sabato, ripetiamo. RIT.

Per la testa e il cuore dell'AIAP che reggano il più possibile per permettere alla squadra di salire il prima possibile, ripetiamo. RIT.

Per far si che il governo di Bogliasco cada. ripetiamo. RIT.

Per far si che Santina vada a lavorare tutti i giorni in perizoma, ripetiamo. RIT.

Per far si che domani ci crediamo e i nostri ragazzi (riserve) riescano a battere gli odiosi del CNB, ripetiamo. RIT.

Per far si che io la smetta di dire queste cazzate, ripetiamo. RIT.

DAI AIAP!!!! TESTA E CUORE!!! DAI SANDU, RIPRENDITI IL PRIMA POSSIBILE E TORNA A COMBATTERE TRA I GLADIATORI!!!!

L'A.I.A.P. è con te!!!

Anonimo ha detto...

Senza voler offendere nessuno........ma che c'entrano le foto in slide nel blog? ci sono partite di calcio, cene da capitan triglia, spettacoli teatrali! Non sarebbe il caso di toglierle?