15 novembre 2007

Anno nuovo, vecchia bugna!


Come da tradizione ritorno a proporre con forza il problema dell'ammissione al blog di bogliastrick. Proprio oggi ho ricevuto una HTmail dal presidente della Luretana che si diceva molto dispiaciuto del fatto che la sua squadra non possa partecipare attivamente alla comunità per via di una becera - aggiungo io- regola che impone il nome di Bogliasco nella propria denominazione sociale.

Per maggiore chiarezza riporto integralmente il testo della mail scrittami dal presidente:
"Solo ieri sera ho visto il tuo messaggio nel blog e ho risposto.
Condivido l'idea che sia un pò vessatoria la regola che impone la presenza di "Bogliasco" nel nome della squadra per poter aderire al vostro bellissimo blog.
Ciao."

Ma perchè non aprire la porta ai veri bogliaschini (nati o vissuti o viventi intu paise) ed evitare che intrusi e foresti entrino nella comunità solo grazie a lasciapassare di nome "Bogliasco"?
Mi sembra che sia una scelta ottusa e facilmente aggirabile.......Sono d'accordo che sia visivamente più bello avere tutto l'elenco delle squadre che hanno la parola bogliasco al suo interno, ma non è proprio ciò che si prefigge il blog.
Infatti questo è il blog delle bogliaschine (utenti di bogliasco) su hattrick e non il blog delle squadre che portano il nome di bogliasco!

Attendo con ansia una discussione / sondaggio!

P.s. BUGNA BUGNA BUGNA

Nella foto: la coda di persone che vuole fare parte di bogliastrick e che si sente discriminata

Presidenza della Bogliasco Anima Viola

6 commenti:

Grifonhouse ha detto...

Ughiferra, ma ti fai???
Buggiaskin ha deciso così e sembra che le regole debbano essere rispettate. Per me Lauretana può entrare quando vuole a far parte di Bogliastrick, però immagino che a Buggiasking piaccia vedere che tutte le squadre hanno o prima o dopo il termine Bogliasco, che alla fine è il paese dove abitiamo / frequentiamo.
La cosa più semplice sarebbe quella di cambiare il nome della squadra. Ricordo sempre: 10.000 € + perdita del 3% dei tifosi

UghiFerra ha detto...

Il fatto che buggiaskin abbia deciso, va bene, ma ciò non significa che le cose devono restare così per i prossimi 10 anni.
Si vede che il presidente dell'AIAP sta prendendo l'animo burocratico tipico di chi si sta per candidare alle elezioni di sindaco.........

Anonimo ha detto...

Per quest' anno non si puo' piu' cambiare il nome. Mi trovo parzialmente d' accordo con Anima Viola. Si potrebbe mettere Lauretana nell' elenco dei team amici o, in base a votazione, ammetterlo immediatamente senza l' obbligo del cambiamento del nome

pastof ha detto...

cari Presidenti tutti, io invece penso che le restrizioni dovrebbero essere 2...

come dice Buggiaskin, aprire la porta ai veri bogliaschini (nati o vissuti o viventi intu paise), evitando che intrusi e foresti entrino nella comunità solo grazie a lasciapassare di nome "Bogliasco"?,ma mettendo anche "Bogliasco" nel nome della squadra..

buon calcio a tutti

Anonimo ha detto...

Non è mia intenzione far scoppiare alcuna "bugna".
Mi va benissimo, per ora, essere inserito tra i team amici.
Ciao.

Giovanni ha detto...

preciso solo che buggiaskin non decide nulla, è la comunità che prende insieme ogni scelta.