25 novembre 2007

Comunicato Ufficiale di Bogliastrick


Solo per chiarire alcuni punti:
1. Sabato scorso ero impossibilitato a scrivere i commenti della terza giornata. Ho detto che avrei provveduto nei giorni successivi, ma non ho avuto il tempo di farlo.


2. Temporaneamente, sto sostituendo Buggiaskin per i resoconti delle partite. Se eravate abituati ad altre parole, ad una esposizione dei fatti piu' precisa ( eravamo anche meno squadre... ), sono consapevole che il mio stile possa anche non piacervi, ma non posso farci nulla.


3. Pastof ha ragione quando mi rimprovera del fatto che non ho dato peso ai suoi ottimi risultati. Il mio voleva essere solo uno stimolo, dopo aver visionato la sua partita ricca di goals. Forse avrei dovuto guardare meglio il suo percorso. Certo che, se dovessi fare cio' per 12 squadre, il tempo passerebbe mooooolto lentamente.


4. Quando scrivo i resoconti, sono sempre obiettivo, imparziale. Paki, come hai visto, ho scritto che non ti e' riuscita l' operazione vendetta. Sinceramente, visto il tuo possesso palla, era una partita da vincere.


5. Per ultimo, come avrete notato, prendo due o tre spunti per la cronaca; per le altre partite scrivo qualche riga, sottolineando alcuni aspetti, dopo aver guardato solo la posizione in classifica ed il risultato.


Speravo di fare un piacere a tutti i presidenti di Bogliastrick, fino ad un ritorno alla grande di Buggiaskin. Evidentemente mi sono sbagliato.Se volete, potete scegliere voi se io debba continuare questo "lavoro" o se smettere da subito.



Per la Direzione Generale di Bogliastrick, Cocu72

Nessun commento: