21 novembre 2007

Nuovo stadio per il Cfc: La Caxëa

Comunicato ufficiale del Bogliasco C.f.c.
"Con un grande sforzo economico, la società ha cambiato stadio. Il Cfc lascia la sua storica arena e entra nel nuovo impianto fatto costruire dal presidente Buggiaskin al largo della leggendaria spiaggia SottoChiesa. Si tratta di uno stadio modello inglese, che risponde a tutti i requisiti della normativa comunitaria e sarà in grado di ospitare 33.375 persone (avete capito bene: 33.375 persone!). Si chiamerà La Caxëa, come il mitico scoglio che sovrasta la spiaggia dove tutti i bogliaschini veri hanno mosso i loro primi passi marinari. La scelta di Buggiaskin è chiara: investiamo e crediamo nel nostro futuro, sapremo riempire questo stadio e daremo soddisfazioni stabili ai nostri figli".
Nell'occasione, il presidente ha rilasciato la seguente dichiarazione sulla performance della squadra in Coppa Italia: "E' stata una splendida avventura, con un nostro nuovo record, ossia lo sbarco al terzo turno, e buone prestazioni. Battere il Viper era impossibile, ma il team ha retto bene. Ora tutte le attenzioni sul campionato, con un accorgimento: la promozione potrà essere solo un bell'accessorio, il nostro obiettivo è diventare una squadra forte e salda in modo da non dover più imporre ai nostri fantastici tifosi l'onta di una retrocessione (seppur onorevole come quella dell'anno scorso9".

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Giò, ideona!!!
In bocca al lupo per il nuovo arrivato e complimenti per il nuovo stadio, ottimo nome e location, siamo vicini di casa come eravamo in realtà quando vivevamo nella cara e vecchia Boggi!!!

Ragingbull

Giovanni ha detto...

Già.. era il nostro mondo. Tutto piazza e sottochiesa. E guarda come siamo venuti su bene..