15 dicembre 2007

TONFO AIAP. BALZO CVB

OTTIMA VITTORIA PER PISO CHE SI SCROLLA DI DOSSO LA ZONA RETROCESSIONE
BRUTTA SCONFITTA PER GRIFONHOUSE CHE PERDE LO SCETTRO DEL GIRONE


Sesta giornata dai colori doppi. C'è chi mastica amaro e chi sorride. Indubbiamente le due partite di cartello sono quelle della Cvb che supera la diretta concorrente con un convincente successo esterno e quella dell'Aiap, che inciampa malamente senza opporre resistenza. E perde anche l'Arci, in un micidiale scontro diretto con il Piemonte che però resta dietro per la differenza reti: ora Pastof deve rimettere la barra al centro e non sciupare la grande occasione. Signor pareggio invece per Anima Viola, con un Ughiferra illuminato che ferma in casa la capolista Vomero contrariamente al parere di tutti i bookmakers.


Bene la Rari Nantes: Portvale non si ferma più e puntella il suo primato senza badare alle altre. Partita perfetta degli Wanderers, fuori casa, che vale il secondo posto per Rangingbull. Ed è da considerare come buono il pareggione casalingo del CNB: nonostante infortuni e squalifiche, Bonitto tiene botta e resta ancorato a ridosso della linea magica. Strepitoso salto esterno per Radu, che porta il Canee a espugnare Avellino.


Nella norma il rotondo successo casalingo del Cfc contro i modesti Spartans e il pareggino di COCU contro il parigrado Internazionale (ma il risultato certifica che la posizione in classifica dell'AC è quella giusta: sesta piazza). Senza storia la sconfitta del Real contro i forti romani, mentre - per quanto contro una bot - pesano i tre punti raccolti dalla Gimnàstic.


(leggete qui sotto la netiquette approvata del blog)

Nessun commento: