11 gennaio 2008

COPPA LIGURIA, SCATTO FINALE

Dal sito della Coppa Liguria, curato da jovirob (SEBUSCA)

Cosa è successo nella seconda giornata di Coppa Liguria?

Nel Torneo Bogliasco la migliore squadra è senza dubbio R.N. Bogliasco che conduce a punteggio pieno ed un +14 di dif.reti. l'A.C. Bogliasco 1972 ha pareggiato 1-1 contro A.I.A.P. Bogliasco. Fin qui nulla di strano visto che i pareggi questo martedì sono stati ben 3, ma i nomi dei marcatori sono spassosissimi: Prospero Pacosonco e Seppo Vuola (Vuola più in alto vuolaaa!).

Nel Torneo della Lanterna disfatta pesantissima (ma il Presidente si sfrega le mani per i solducci dell'incasso... ) dell'Arenzanin (Gruppo A) che perde 11 a 0 contro Real ARKA (2 volte campione di Coppa Liguria) migliorando un poco il record negativo dei gol subiti (ben 20!). E se l'Arenzanin ha cuccato di nuovo una legnata, Crisoelefantini ce l'ha fatta! Alla quarta stagione di Coppa Liguria è riuscito finalmente a vincere una partita, il povero Etilik Korps e stato battuto 5 a 1 dai Criso esaltati e caricati dal barbera. Con questo risultato Crisoelefantini si porta al secondo posto in classifica (Gruppo D).

Con-gra-tu-la-zio-ni! Se dovessi dare, infine, un premio per la partita più combattuta sceglierei di sicuro Bogliasco Anima Viola - CNB Bogliasco finita 3 a 1 per il CNB e con un taccuino di ben 3 infortunati (2 a 1). Per un'amichevole un vero massacro non richiesto!

Sul sito della Coppa Liguria tutti i risultati e le classifiche.

2 commenti:

Grifonhouse ha detto...

dai AIAP, basta battere PASTOF e sperare in un bel favore di PORTVALE e il gioco è fatto..

... Bonitto....

A.I.A.P. un modo di vivere...

Anonimo ha detto...

Dai AIAP, basta battere PASTOF e sperare nella vittoria contro PORTVALE e il gioco è fatto..