16 gennaio 2008

TROFEO BOGLIASCO. ECCO CHI PASSA

Ecco le sentenze del Torneo Bogliasco nell'ambito della Coppa Liguria.

Nel gruppo passano RARI e AC ai danni di Aiap e Arci; nel gruppo B passano praticamente tutti: Gimnàstic, Cvb e CFC (fuori solo il Canee, il Cfc passa come miglior terza); nel gruppo C situazione simile con la Lauretana a punteggio pieno, poi il Cnb e anche - come miglior terza l'Anima Viola (fuori solo il Real).
Facile capire come RARI e LAURETANA siano stale le più forti, destinate a proseguire nel tabellone.

ECCO I SORTEGGI PER IL PROSSIMO TURNO, SCONTRI DIRETTI:
(partite il 22 gennaio, regole di coppa)
R.N. Bogliasco - CNB Bogliasco
CVB06-Bogliasco Anima Viola
Gimnàstic - Lauretana
Bogliasco cfc - A.C. Bogliasco

In bocca al lupo.

MA E' SUBITO GIALLO: I BOGLIASCHINI CONTESTANO LE CLASSIFICHE E SUBITO SCATTA UN CONTROLLO DELLA COMMISSIONE SPECIALE (vedi nei commenti).

23 commenti:

Grifonhouse ha detto...

Club dei tifosi? Nitto...

Anonimo ha detto...

Segnalo questa cosa:
girone A: A.I.A.P. Bogliasco 3' a 4 punti
girone C:Boagliasco A. Viola 3' a 3 punti

Come mai passa Bogliasco Anima Viola come seconda migliore terza insieme a Bogliasco CFC ?
In base ai punteggi di cui sopra, A.I.A.P. Bogliasco e' qualificata per gli ottavi.
Grazie

piso ha detto...

se e' cosi', come sembra.....

la cvb becca AIAP ??

che bella sfida quella tra parenti... R.N - CNB

chi passera' il turno??

ciao

Giovanni ha detto...

inoltro il dubbio sulle promozioni alla direzione della coppa.

UghiFerra ha detto...

Effettivamente, AIAP ha 4 punti e ANIMA VIOLA 3 per cui direi CVB06 Vs AIAP......
Poi che faccia cappelle a non fare la formazione e se ne dispiace come un bambino a cui hanno sottratto il biberon è un altro discorso, vero coccodirllino mio?

GNAGNA

Anonimo ha detto...

Conoscevate questa squadra?
1629390
saluti
Ufficio stampa GS 77

Anonimo ha detto...

e questa??1730356..risseu bogliasco...è vai!!!

Grifonhouse ha detto...

GRAZIE ANOMIMO!!!!

ma quindi sono passato io come miglior terza???

Che testa, che cuoghe...

MAAAADDDDOOOONNNNAAA CHE AIAPPP...

Anonimo ha detto...

Per la precisione, l' anonimo ero io.
Ho subito notato l' errore e l' ho segnalato immediatamente anche a Jovirob.

Cocu

Grifonhouse ha detto...

Grazie COCU...

AIAP, un modo di vivere...

Anonimo ha detto...

Nel sondaggio " chi vince il torneo " invece di mettere Portvale o Bonitto, potete mettere Portvale o Portvale?

Bonitto è grammo e scorretto.

Tks

Grifonhouse ha detto...

ahhahaahahahh è vero!!! Io effettivamente ho votato Portvale perchè credo che possa vincere...

Ma Bonitto... l'unica cosa che può vincere è la gara di pesca...

"All'ombra dell'ultimo sole, s'era assopito un Bonittone, e aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso.
Venne alla spiaggia un pesciolino, due occhi grandi da bambino, due occhi enormi di paura erano gli specchi di Falappo...

LALALALALALALALALALALALALALALALA

E disse au vegiu fammi giocare, son troppo forte e faccio goal, e chiese al vecchio sono il bomber ho sete e sono un assassino....

LALALALALALALALALALAAL

Anonimo ha detto...

AIAP un mondo di VERGOGNA!!!!!!!!!!!
far finta di aver dimenticato di cambiare la squadra.....per giocare con i titolari. VERGOGNATI VERGOGNATI VERGOGNATI VERGOGNATI VERGOGNATI VERGOGNATI VERGOGNATI VERGOGNATI.
E gli stessi Portvale e Cocu72 si devono vergognare! stranamente Cocu72 vince fuori casa contro una squadra molto più quotata di lui che ha già strapazzato le altre 2 squadre del girone. Casualmente (!) Portvale perde 5-2 in casa contro Cocu72..e se ne vanno insieme a braccetto al turno successivo...
VERGOGNATEVI.
ma dove siamo finiti? Mi sembra di essere tornati al Torneo Bogliasco7dove per buttare giù la mitica "Vela", l'organizzatore se ne inventava di cotte e di crude...
Questo calcio mi fa schifo, mi fate schifo tutti. VERGOGNA

pastof

Anonimo ha detto...

Pastof, cosa hai fumato ? Io ho messo gli stessi giocatori delle altre partite ( una persa ed una pareggiata ).

Anonimo ha detto...

davvero, é roba di prima qualitá per svalvolares a sto modo!!!

Anonimo ha detto...

rispondo solo per rispetto alla maglia che indossiamo.
1:vergognarmi di cosa?? di aver perso una partita amichevole??
2:ho schierato un undici mi sembra decente(oltre tutto non potevo far diversamente)guardare valutazioni..
3:anche se fosse stata una torta,quale è il problema visto che io già sicuro del primo posto potevo decidere chi preferivo far passare?? se Cocu mi sta simpatico è una colpa?? sempre se fosse stata una torta..dicevo
4:è colpa mia se non sei riuscito a vincere 2 partite??
5: finto mazzarri se vuoi subbentrare al mio posto fai pure non è un problema per me..fatemi sapere..
p.s
il bogliasco 7 era una rubberia bella è buona ricordo la finale persa contro di voi(2a1..gran gol mio.. deviazione su corner di piero)) arbitrata dal sig bastoni.. parli ancora..
dopo un 6a2 mi preoccuperei di rinforzre la squadra invece di sparare minkiate a vanvera..comunque sei un GRANDE PASTOF!!!! PORT...

Grifonhouse ha detto...

Ma io gioco o non gioco contro Piso??? Potete per cortesia aggiornare il calendario???

pastof ha detto...

fantastico....l'unico che veramente si dovrebbe vergognare, invece che nascondersi continua a preoccuparsi se ha passato il turno oppure no...
AIAP FAI SCHIFOOOOOO!!!!!!

dove andremo a finire...

Anonimo ha detto...

forza bonitto!!!

Grifonhouse ha detto...

Eh bravo Bonitto che si scrive da solo "forza Bonitto.."

Mah....

pastof ha detto...

continua a non scusarsi...

ecco ilnuovo motto:

AIAP, un modo di far SCHIFO

Grifonhouse ha detto...

Ma modificate o no questo calendario??? Voglio vedere la mia bella squadrona nelle fasi FINALI!!!

Gne gne gne pio pio pio!!!!

piso ha detto...

CVB06-AIAP turno di coppa

ORGANIZZATA!!!!!

anche se manca ancora il calendario ufficiale.....

ciao
a tutti!!