04 gennaio 2008

X MOLTE BOGLIASCHINE SABATO DECISIVO

Se il 90 è la paura per l'AIAP di Grifonhouse è New team 90. La partita che aspetta i ragazzi dell'Old Roman Bridge vale di fatto un campionato. Se da un lato appare probabile la vittoria di Fatemigiocare contro il Rapid di Ppesa per gli azzurri di Bogliasco è un vero e proprio "dentro o fuori". Il mister appare piuttosto indeciso sulla scelta dell'undici che dovranno scendere in campo e scioglierà le riserve solo negli ultimi minuti prima del match.
-------------------------------------------------------
Situazione simile per Bonitto che deve sperare nella sconfitta di CSKA per tornare in scia della capolista. L'impegno per i "Nitti" non è banale contro un Apollo 70 che ha già fermato all'andata la corazzata dei pescatori sul risultato di 3-3.
Se il CNB dovesse arrivare ad un punto dalla capolista, Bonitto potrebbe avere il match point alla 12^ quando ospiterà in casa la prima della classe e un'eventuale vittoria a due giornate dalla fine potrebbe essere decisiva.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Partita da brividi anche per Arci Bogliasco di Pastof che si darà battaglia con i mandrogni del Piemonte United; una sorta di vincere o morire dove chi prevale si può considerare promosso. Alle spalle delle due infatti aspetta gufando Amoroso F.C. che non vede l'ora di ballare sul cadavere di una delle due contendenti visto che il suo impegno sarà poco più di una formalità e i tre punti sarnno cosa certa.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Anche Bogliasco c.f.c. ha i propri sogni da coltivare e non intende mollare certol a presa contro A.C.Spartans che comunque può affrontare con relativa tranquillità grazie ai quattro punti di vantanggio che lo separano dalle terze. Con una buona gestione delle ultime partite, la promozione non dovrebbe essere a rischio.

La situazione non dovrebbe cambiare per la R.N.Bogliasco visto che gli impegni delle duellanti
sono due autentiche passeggiate anche se le distrazione dovute ai cali di tensione possono essere sempre in agguato.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Gli ingredienti non mancano in questa prima giornata del 2008. Tenete caldi i vostri PC e tutti collegati per seguire in diretta tutte le partire con una mano sui coglioni e nell'altra un bel boccale di birra pronto per fare festa!

----Nella foto S.Balitiu (Aiap) ci prova su punizione----

Nessun commento: