26 aprile 2008

COCU ESISTE. RAGING CADE. BONITTO VOLA

La notizia del giorno è la vittoria di Cocu. L'AC è sempre in pessime acque, ma questo (inatteso) successo rilancia le speranze dell'italo-romeno. Partita bastarda, sul filo dei minuti, con il punteggio finale incerto fino all'ultimo. Ha vinto, più che la tecnica, il carattere degli undici dell'AC, a caccia spasmodica di un posto al sole. Restando sulle note positive, è certamente già degna di passare alla storia la stagione di Bonitto, che vola anche contro la temuta Ovomaltina: è il caso che anche i più critici ormai si alzino in piedi al cospetto del CNB. Ci sarà tempo l'anno prossimo per riprendere il tradizionale sfottò.
E il resto. Vincono facile Ughiferra, Radu, Grifonhouse e Piso. Fa il pieno, anche se di misura, Baxeico, che si conferma leader stagionale. Fa effetto infine la vittoria di potenza di Pastof contro i famigerati del Napoli. Brutti passi falsi, invece, per gli Wanderers, che perde il confronto diretto con il Baba e gli lascia il comando della classifica; e per Menabrea, che resiste per un po' e poi lascia le armi negli spogliatoi. Perdono e la situazione si fa nerissima, i tre che lottano per una salvezza che si fa ogni giorni più difficile: male Buggiaskin, Portvale e Oleguer.

3 commenti:

piso ha detto...

...a questo punto posso dire essere SALVO....

Grifonhouse ha detto...

"...Bonitto, che vola anche contro la temuta Ovomaltina: è il caso che anche i più critici ormai si alzino in piedi al cospetto del CNB"...

Che si alzi chi?????? Come?????

Anonimo ha detto...

Belin che partita.. Ed Arabov vhe mi sbaglia un rigore.... Dai Cocu, Dai AC'72 , facciamo 'sto miracolo !!!!

Cocu