05 aprile 2008

COLPO DI PISO, BAXEICO INCIAMPA

Di certo il sorriso più vistoso della giornata è quello di Piso, che porta al sicuro della CVB altri tre punti d'oro nella corsa ormai facile verso la salvezza espugnando l'ostico campo dello Sporting: 1-3 senz'appello e via. Belle notizie anche per Pastof, primo con l'ARCI vittorioso contro il temuto Napoli e da Grifonhouse che distrugge il New Team e così l'AIAP consolida la prima piazza.
Vediamo gli altri, in ordine sparso. Brutto passo falso di Baxeico, il REAL perde senza combattere contro il Fanta (3-0) che lo raggiunge e lo costringe a condividere la piazza (ma sono in tre!). Il CFC soccombe come era previsto contro il Sao Martinho, ma oppone una strenua resistenza che incoraggia il morale (2-1). Brutta e inattesa sconfitta invece dell'ANIMA Viola contro gli odiati Vomero (3-0), così come lascia l'amaro in bocca il pari a reti bianchi degli WANDERERS (anche se il Baba è nettamente più dotato tecnicamente). Pareggino senza vibrazioni anche per Menabrea (LAURETANA reti bianche e pochi sussulti contro il Kredin). Il CANEE? Vince e Radu si conferma grande protagonista; così come non si ferma il rullo compressore di Bonitto che con il CNB marcia a ritmo inesauribile verso la promozione (4-2 all'Ovomaltina). Non entra in partita, ma proprio mai, Portvale, che forse aveva preventivano la sconfitta della RARI e non ha voluto opporre resistenza (5-0 dall'Hellas). Stesso discorso sembra valido per Cocu, che lascia l'AC sotto i colpi (5-0) dei Pizzini.
Infine, l'ultima a scendere in campo, il secco ko (5-0) della GIMNASTIC in Spagna contro lo Shaolines: la situazione di Oleguer si compromette.
Nella foto, tifosi ( romeni ) si dirigono verso le sedi sociali di Buggiaskin, Portvale, Cocu...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ancora una sconfitta... Chi puo' mi dia una mano per raddrizzare la grave situazione. Sono ben accetti suggerimenti volti a migliorare i risultati della mia squadra. Grazie !!

Grifonhouse ha detto...

chiedi a Bonitto... ora è lui la luce che tutti dobbiamo seguire...

Maurizio, mi saluta Bonitto?

Chi??? come????? Ma è Nitto...


Grande AIAP, dai testa e cuoghe!!!

Anonimo ha detto...

aiap, un modo di far schifo

Anonimo ha detto...

aiap ha rotto il cazzo!!!