28 giugno 2008

CRISI AC-SPORTING. CANEE-ARCI, DURA SVEGLIA

Oggi solo headlines (il periodo festivo punisce anche Bogliastrick... ).
Male Cocu e Oleguer. A zero punti nonostante l'esperienza dell'Ac e la retrocessione appena subita dallo Sporting. Oltre tutto, le due sconfitte sono arrivate senza storia.
Brusco risveglio, invece, per le due neopromosse Arci e Canee: Pastof al primo incontro con una squadra superiore incassa un secco 3-1; Radu fa il secondo ko consecutivo. Stessa sorte, al primo salto di qualità richiesto, per Bonitto; ma almeno il CNB fa miracoli e tiene in mano la partita sfiorando persino il successo. Brillano invece l'Aiap e il Real, puntellati al di là della zona rossa dopo la promozione appena ottenuta.
Scontata la vittoria di Portvale, che sbriga senza fatica l'Anonima. Vale lo stesso discorso per gli Wanderers, vittoriosi fuori casa e ancora una volta diretti al vertice della classifica. Convincente, infine, l'affermazione dell'Anima Viola con un Ughiferra che sprinta.
Un solo punto in tre per Menabrea, Buggiaskin e Piso: francamente, alla vigilia, ci si aspettava di più. Da chiarire i veri obiettivi del Cfc, che appare spaesato e non organizzato a livello strategico. Per CVB e Lauretana si profila una nuova caccia alla salvezza.

Nessun commento: