18 giugno 2008

EUROPEI, AZZURRI AVANTI (GRAZIE OLANDA)

COPPA ITALIA, LE BOGLIASCHINE SULL'ALTALENA
Gossip: Ughiferra si sposa. Tutti ci uniamo al suo dolore

.
Eccolo qui, zinedine-zidane che se ne esce a testa bassa (dopo che l'aveva scagliata contro Matrix), in quella straordinaria notte di due anni fa. E ieri sera i franceson se ne sono andati di nuovo a fare nel culo, cacciati dagli azzurri (che solo in questo tipo di missioni sono sostenuti da tutti gli italiani).
L'Italia va ai quarti, ma c'è già la Spagna che ci aspetta e saranno cazzi amari. Vabbè. Vedremo.
+++
Intanto, in Coppa Italia di Hattrick, le bogliaschine, come al solito, sono sull'altalena. C'è chi sale e chi scende. Nell'unica condivisa constatazione che a nessuno fotte nulla di fare passi in questa competizione. E' il campionato che conta, punto e basta. Comunque: passano il turno il Cfc di Buggiaskin, la Cvb di Piso e la Rari di Portvale. Escono subito la Lauretana di Menabrea, il Cnb di Bonitto, gli Wanderers di Ragingbull e l'Ac di Cocu. Non erano in lizza: Arci, Canée, Sporting, Aiap, Real, Anima.
+++
Infine, Ughiferra annuncia un po' a sorpresa sul blog le sue nozze. In molti già sapevano, ma leggere la notizia così, sul nostro organo d'informazione, all'improvviso in un commento, con tanto di annuncio di due settimane di viaggio di nozze, fa un certo effetto. Tutti noi presidenti, sposati o no, conviventi o meno, con figli o senza, ci stringiamo attorno al prossimo marito: ti siamo tutti molto vicino...

2 commenti:

Grifonhouse ha detto...

... strano che Bollitto sia uscito...

Se non vivi per l'A.I.A.P. non sei nessuno... o forse sei un Bollitto...

Anonimo ha detto...

AIAP, UNO MODO DI RETROCEDERE.