22 luglio 2008

malissimo port!!!


un solo grido....
FORZA VECCHIO CUORE BIANCOAZZURRO....
uff. stampa R.N. Bogliasco

1 commento:

Giovanni ha detto...

GENTILI PRESIDENTI, VI RICORCO LA MIA RICHIESTA.
Dovreste mandarmi una piccola scheda, via ht-mail, anche divisa in più messaggi, sulla vostra formazione. L'ho fatto per il mio CFC, fate la stessa scheda. Vedrete che ne varrà la pena.
***
Bogliasco c.f.c.
Presidente: Buggiaskin
Simbolo: "V" di vittoria con le dita (bianche) su tricolore rosso-verde-nero
Stadio: La Caxea
Serie e obiettivo: settima, zona Uefa
Allenatore: Claude Jacquemyn
Formazione tipo: Brecchia; De Serrano, Lousada, Petrescu, Cambareri; Mikkelsen, Muniz, Ambrogetti, Mameli; Di Silvestro, Wessel
Vecchia gloria: Ermanno Massaccesi

Nome in codice: "CFC", così si identifica la squadra. E' la prima squadra del gruppo, ma il suo ingresso scolpito nell'albo di Hattrick il 22 giugno 2005 è fallace: infatti Buggiaskin riceve la squadra esattamente nel giorno in cui nasce il suo primogenito e alla vigilia di due mesi di ferie. Senza le comodità dell'ufficio e con un nuovo incommensurabile impegno di famiglia, il CFC veleggia nelle parti basse della nona per tutta la stagione. E da lì ripartirà con fatica in seguito, con lo sbarco in ottava. Da segnalare, però, il doppio balzo successivo: in due stagioni prima la settima e poi la sesta. Anche se conclusa con una repentina retrocessione in settima (con nuova promozione e ancora retrocessione). Insomma, gli ultimi anni sono stati turbolenti e lo scettro di regina di Bogliastrick ormai non è più sulla bacheca della sede, sotto Chiesa. Per due volte Buggiaskin ha azzerato la squadra: tutti in vendita e nuova rosa a spese delle striminzite casse. Unico superstite, il leggendario Mario Angiozzi, capitano di diritto (quando strappa un posto da titolare).
***