10 settembre 2008

Protesta ufficiale


La prossima coppa liguria mi iscrivo anch' io in ritardo, cosi' passo il primo turno ed ho tempo per un' ulteriore amichevole. Peccato che il mio precedente commento nel sito della Coppa Liguria sia rimasto senza risposta.. Senza un ragionamento logico, due squadre di Bogliasco, anche perdendo al primo turno, hanno la possibilita' di vincere sia il torneo Bogliasco sia la Coppa Liguria...
Chiedo piu' trasparenza e, chi l' anno prossimo perdera' l' occasione di giocare ( causa dimenticanza, anche se l' invito e' arrivato molto prima dell' inizio della coppa ), NON DEVE essere iscritto. In caso contrario, non avra' senso la mia partecipazione alla prossima Coppa Liguria.
Tanto Vi dovevo.

Cocu72

3 commenti:

Anonimo ha detto...

CHE SQUADRA DI MERDA!!!!

Anonimo ha detto...

Dai, sei fuori luogo! E' un gioco, e comunque mi sento chiamato in causa: se la convocazione per la coppa arriva il 2 Settembre e capita di essere in ferie, e nonostante questo ti iscrivi allo scadere perché sei così coglione che ti porti il computer anche in vacanza, non mi sembra ci sia troppo su cui ridire. Comunque, ben contento di lasciarti il mio posto, vivo lo stesso anche senza coppa liguria e trofeo boggi... senza alcun rancore, ok?

Anonimo ha detto...

raging, non era un attacco nei confronti di nessuno, solo una critica all' organizzazione. So che e' solo un gioco, ma poteva essere organizzato un po' meglio. Nessun problema se eri in vacanza; allora, prima di cominciare, si poteva verificare che tutti avessero accettato e programmato la partita di Coppa.
Cocu72