08 ottobre 2005

LUCI E OMBRE

Luci e ombre nella quarta giornata di campionato.
Vince il CNB, al secondo rotondo sigillo consecutivo; solo un pareggio per il Cfc, che però fa il suo primo punto; quarta sconfitta consecutiva per il Peloa, che resta a quota zero.

I RISULTATI
Cnb Bogliasco - Castiglione 4-0
Boca Yogurt - Peloa Bogliasco 3-1
Piemontesi Tosti - Bogliasco cfc 1-1

Il Cnb domina senza ombre di dubbio la partita e va a segno con Zanasi, Couty e una doppietta del jolly Lachat. Tiene bene il 3-4-3 di Bonitto, con un forte attacco sulle fasce: un modulo cinico che lascia palla all'avversario ma che alla fine affonda senza pietà.
Il Peloa ha gravi difficoltà. Contro il Boca di fatto non prende mai l'iniziativa e il gol del momentaneo vantaggio di Inaniello è dovuto più alla leggerezza dei padroni di casa piuttosto che all'iniziativa degli uomini di Ughiferra, schierati in un inefficace 3-5-2.
Per il Cfc arriva il primo punto, per quanto in una partita buttata via per la mancanza di forza in fase conclusiva dei centrocampisti e degli attaccanti di Buggiaskin. Nacci illude gli opsiti, che tengono maggiormente palla. Poi l'1-1 senza reazioni e il grave infortunio di Mameli.

1 commento:

UghiFerra ha detto...

MA chi sono sti stronzi che scrivono sul blog??

Comunque domenica prossima sarà assolutamente decisiva; scontro fra i fanalini di coda , chi perde, retrocede.

SArà dura ma l'impegno sarà massimo. Intanto ho acquistato un portiere e una punta, speriamo che facciano il proprio dovere.