12 novembre 2005

CNB CON IL BOTTO - PELOA DI MISURA

Spinto dalla grande forza di Audap, ecco l'attaccante nel poster diffuso ieri pomeriggio che lo ritrae nel primo gol inflitto al Savage, il CNB strappa una nuova rotonda vittoria e si avvicina alla zona promozione. Anche se è lo stesso Bonitto a mettere le mani avanti: "Cinque punti di distanza da quella maledetta linea della promozione sono tanti. Troppi. Ma noi ci proveremo fino alla fine. Facciamo però appello ai nostri tifosi perché tornino allo stadio, ce lo meritiamo. Abbiamo bisogno di loro". In rete, sabato, praticamente tutti gli avanti del Cnb: la cura imposta dal nuovo mister australiano, evidentemente, funziona. Male Di Mattia espulso, ora è a rischio il modulo di gioco per la prossimo partita.
****
Funziona la cura del nuovo mister anche in casa Peloa, dove finalmente Ughiferra strappa la seconda vittoria stagionale e si avvicina alla zona salvezza. Per l'undici di Peloa sarà una battaglia durissima. Praticamente si tratta di cinque finalissime consecutive da affrontare con rabbia.
***
Male il Cfc. Nello scontro con la capolista Rock Pipe, subisce il primo gol, trova la forza di recuperare con Jadrievic. Poi però gli avversari dilagano. Unica nota positiva, il grande pubblico: esaurite le tribune, solo 500 posti liberi in gradinata. Incasso record (ma resta il passivo).
NOTA BENE: per il Bogliasco Cfc, già ora, è matematicamente impossibile la promozione.


I RISULTATI

CNB Bogliasco - Savage 5-0
Peloa Bogliasco - Scazignudi 1-0
Bogliasco Cfc - Rock Pype 1-4

Nessun commento: