07 novembre 2005

UGHIFERRA VEDE IL FONDO


Nell'immagine rubata dal nostro fotografo nella cena del dopo partita, ecco lo stato emotivo dei giocatori del Peloa, sintetizzato senza mezze misure dall'espressione del mister Iginio Sinico, ormai contestatissimo. A 51 anni, la sua carriera sembra non promettere un grande futuro.
***
Peloa è uscito sconfitto per due reti a zero nell'incontro casalingo con il Real Big Red Machine. Gli undici di paron Ughiferra non sono mai entrati in partita e hanno saputo tenere palla solo per il 20% dell'incontro. Ora la bogliaschina è ultima in classifica e urgono seri provvedimenti.
***
Il Cnb riabilita subito il suo cammino restituendo la sconfitta casalinga all'Atletico Wolverino, che pure aveva cambiato mister. Invece, per il nuovo allenatore australiano scelto da Bonitto, l'inizio è brillante. Subito in gol il nuovo acquisto Stocco. raddoppio di Lazzari e poi l'ennesima doppietta dell'immarcescibile Audap. Inutili i due gol del Wolverino, Cnb torna ai piani alti.
***
Seconda vittoria consecutiva per il Cfc, che relega il Caccy ai margini della classifica. Ambrogetti, Franchi e persino il terzino Criaco firmano il rotondo successo per tre reti a zero, con nove gol buttati alle spalle della rivale in due partite (uno solo subito). Per il Cfc, quando ormai il campionato sembra non poter dire più nulla, le cose ora funzionano. Sarà un investimento?
***
I RISULTATI
Atletico Wolverino - Cnib Bogliasco 2-4
Real Big Red Machine - Peloa Bogliasco 2-0
Ac Caccy - Bogliasco cfc 0-3

1 commento:

UghiFerra ha detto...

F.C.Peloa Bogliasco - Comunicato ufficiale.

La Società comunica che nella data di ieri 10 Novembre 2005 l'allenatore Sig. I.Sinicio è stato sollevato dall'incarico. La società ha già individuato il sostituto nella persona di Carlos Saraiva, equilibrato tecnico brasiliano che dovrebbe garantire gioco e spettacolo. F.C.Peloa Bogliasco ringrazie il Sig. Sinicio per la sua collaborazione augurandogli una brillante Carriera.

Il Presidente.
Luca Ferrari