01 aprile 2006

PELOA, UN'ALTRA FINALISSIMA PER LA SALVEZZA

Piso salvo vede i ripescaggi. Male Bonitto. Riscatto Buggiaskin

Luci e ombre nella penultima giornata della stagione numero 28. Su tutto, c'è una certezza: la CVB si è salvata e ora resta ancorata alla speranza dei maxi-ripescaggi in Ottava. La squadra di Piso ha dimostrato un gran carattere e alla prima avventura centra il risultato. Ieri ha dimostrato anche esperienza, gestendo il pari.
Per contro, Ughiferra perde malamente contro la diretta concorrente Stabilo e ora deve assolutamente vincere nell'ultimo match: facile sulla carta ma disperato in queste condizioni. Il Peloa ha già fatto sapere di essere al lavoro per la prossima stagione, ma probabilmente ha fatto male i conti sul presente. Ieri il presidente è stato contestato ed è dovuta intervenire la polizia per placare gli animi più surriscaldati (come si vede nella foto Badinelli).
Buggiaskin e Bonitto sono sempre terze nelle rispettive categorie. Ma il CFC si riprende la posizione dopo averla fortuitamente persa l'altra settimana: con una prova assoluta di carattere e un grande Massaccesi si conferma terza potenza del campionato. Il CNB invece butta alle ortiche l'ennesima buona occasione per fare il salto di qualità: la squadra risente dei troppi giocatori ceduti per esigenze di cassa. Per entrambe, CFC e CNB, una stagione troppo altalenante, nonostante gli evidenti progressi rispetto al passato.
+++
I RISULTATI
CNB Bogliasco - CastiglionMesser 2-3 (Boutoille, Guimarey)
Stabilo Boss - Peloa Bogliasco 2-1 (Lukasiak)
Bogliasco CFC - Piemontesi Tosti 3-0 (Friedberger, 2 Massaccesi)
CVB Bogliasco - Ac Coppe 1-1 (Stajkovac)

Nessun commento: