23 settembre 2006

ESPLODE PORTVALE, OK BUGGIASKIN

Peloa solo pari, male gli altri, Piso a picco
Il diluvio non ferma la festa del nuovo Cfc Arena: 16 mila posti
La notizia del giorno è di natura tecnica: l'esordio del nuovo stadio del CFC è stata una festa con la tribuna vip esaurita. Non si poteva aspettare di meglio dall'inaugurazione del nuovo impianto da 16 mila posti (mezzo milione di investimento) e nulla ha fermato i tifosi, che hanno sfidato una vera alluvione con tuoni e fulmini. Gli uomini di Buggiaskin hanno ringraziato i loro supporter con il ritorno alla vittoria nonostante gli infortuni. E ora comincia il cammino verso l'anno prossimo, quando il CFC vuole tornare ai massimi livelli della sua serie.
Si tratta invece di un sonoro boom se si parla dell'impresa di Portvale, che sbanca il March1no Arena con un rotondo 5-1 finale. Il presidente della Rari Nantes è entusiasta: "A chi ci guardava con pessimismo, ecco la nostra risposta. La forza di questa squadra è il gruppo, compatto e unito, dotato atleticamente e non attento ai campioni da pubblicità". Scialbo, infine, il pareggio di Ughiferra, che si ferma su un grigio zero a zero. Tutti gli altri, finiscono male: non riesce a risollevarsi Bonitto, non frena la sua caduta agli inferi Piso. E rimediano brutte figure, per altro senza andare a rete, sia Pastof che, dalla Spagna, Pigio.
Risultati e classifiche:
PELOA in VIII.359; CFC in VIII.263; CNB in VIII.569; ArciBogliasco in VIII.1580; CVB'O6 in IX.947; Rari Nantes in X.201; Deportivo in IX.1701.
+++
Per la cronaca, i bogliaschini non federati si sono comportati così: Galeppini e Cricabeto e il "toscano" hanno vinto, i Giuristi hanno invece perso. Perché non si fanno vivi?





Nessun commento: