20 settembre 2006

SI RICOMINCIA. BOGLIASCO, GO!!!

Come tutti avranno potuto vedere, il blog è stato di fatto azzerato per oltre due mesi. E' un peccato. Speriamo che questa fase di stallo non si ripeta più.
In ogni caso, ripartiamo e cominciamo subito con le bombe: la CVB Bogliasco è morta. Problemi di varia natura, burocratici e finanziari soprattutto, hanno convinto Piso a ricominciare da capo. Nasce la CVB 06 ed è in Nona!!! Un vero peccato, perché lo squadrone di Piso aveva cominciato a far sognare anche in Settima.
Nel frattempo, Portuale ha messo a segno diversi buoni risultati e Pastof non sta demeritando. Oggi mettiamo a disposizione i link per vedere classifiche e risultati. Dalla prossima giornata torneranno commenti e interviste. In bocca al lupo a tutti i bogliaschini. A corrente alterna Buggiaskin e Bonitto. In rialzo Ughiferra. Le sorprese sono mille, venite a vedere.
+++
PELOA Bogliasco, presidente Ughiferra: attualmente 3° in VIII.359
Bogliasco CFC, presidente Buggiaskin: attualmente 6° in VIII.263
CNB Bogliasco, presidente Bonitto: attualmente 6° in VIII.569
ArciBogliasco, presidente Pastof: attualmente 5° in VIII.1580
CVB'O6, presidente Piso: attualmente 3° in IX.947
Rari Nantes Bogliasco, presidente Portuale: attualmente 2° in X.201
+++
Ricordiamo le altre squadre bogliaschine non ancora iscritte alla federazione bug-in-hat:
l'AS Bogliasco, del toscano Ettore Focardi; il "bogliasco" di Galeppini, che si è fatto vivo e probabilmente sarà integrato; l'FC Bogliasco di Cricabeto, che stiamo cercando.
+++
E dall'estero ecco il Club Deportivo Bogliasco, di Pigio. Milita nel campionato spagnolo e ha sede in Andalusia. La scelta di Pigio è doppiamente grande: nel duro torneo iberico dove è migrato per amore e lavoro ma con il nostro glorioso nome. Pigio dovrebbe essere già iscritto, aspettiamo la sua conferma. Attualmente è 5° nella serie spagnola IX.1701
+++
Insomma, c'è trippa per gatti. Scrivete, scrivete e scrivete.

Nessun commento: