06 novembre 2006

RARI E WANDERERS, AVANTI COSI'!

A Portvale basta un punto, per Ragingbull sfida alla morte
Ma la promozione è lì lì per tutti e due: forza ragazzi!!!
+++ La giornata +++
Il CFC perde malamente contro l'Africo e il solo punto raccolto nelle ultime due giornate lo ricaccia a metà classifica. Per di più, i giocatori da vendere si sono rotti. Male Buggiaskin.
Il CNB vince, convincendo, ma la stagione non ha più nulla da dire. Crescono, però, i tifosi.
Il PELOA perde, e lo sapevamo, contro la Silvanese, il campionato, comunque, è andato.
La CVB'06 resta attaccata al carro delle prime due e ora ha un solo punto di ritardo sui forti Warriors che incontra proprio sabato. Il big match in casa potrebbe portarla in paradiso!
Ed eccoci alla RARI: con 33 punti è in testa e ha ucciso il campionato, ma la matematica ancora non lo premia. Avanti così, dunque, e sabato contro il Geremi sarà la prova della maturità.
L'ARCI zucca contro i Musicanti, si poteva prevedere, ma ma né Atletico né Franz ne approfittano. Se Pastof passa sabato, i giochi saranno fatti e sarà piena salvezza.
Pigio strappa il successo esterno contro Arenal e sta l' a 4 lunghezze dall'Iberia. Troppo dura la possibile risalita, meglio, per il DEPORTIVO, concentrarsi già sulla prossima avventura...
Infine, i WANDERERS, exploit di stagione. La corsa appaiata con il San Marino non si ferma e le due big sono lì a 25 punti ciascuna. Ma ne passa solo una. Per la squadra del Titano, il calendario è più facile ed è per questo che Ragingbull è atteso da due partite della vita. Alla morte.

Nessun commento: