16 novembre 2006

RARI: SEI PROMOSSA!!! E ORA FORZA PISO

Portvale vola subito in NONA serie. A Piso basta un punto.
Corsa disperata per i Wanderers, ma una grande vittoria potrebbe non bastare
+++
La Rari Nantes vince contro il Geremi e si prende i punti che sancisono la promozione matematica, il big match con i secondi ora è solo un buon allenamento. Grandi festeggiamenti sul molo e attorno alla piscina per i biancazzurri, che già pensano alla prossima stagione.
Vittoria scaccia pensieri anche per la Croce, che ora si puà accontentare del pari con Virgilio confidando su una differenza reti nettamente migliore ai Warrior, che sfidano la capolista.
Giorni amari invece per i bogliaschini di Wanderers, l'ennesima vittoria potrebbe non servire a nulla, anche alla luce della penalizzante differenza reti nei confronti del San Marino. Che succede: i bogliaschini incontrano il Verdania, che deve strappare punti per la salvezza; il Titano incontra Supercazzola, anche loro a caccia di punti salvezza ma in situazione più drammatica.
Peloa, Cfc, Cnb e Deportivo blindano le loro posizioni in classifica, incasseranno il premio e dovranno rimboccarsi le maniche per l'anno prossimo. Ughiferra e Pigio sono soddisfatti per quanto raccolto, Buggiaskin e Bonitto molto meno: prevalgono i rimpianti.
Infine, punti d'oro - per quanto attesi - per Arcibogliasco, con Pastof che centra la salvezza.
(SE I SIGNORI PRESIDENTI LASCIASSERO QUALCHE LORO INTERVISTA.... )

Nessun commento: