29 dicembre 2006

PORTVALE, PRIMO KO DOPO 15 TURNI

In tribuna c'era persino il grande Galeazzi, ma Portvale ha ceffato proprio nel giorno clou. Così la RARI cade dopo quindici turni utili, anche se soccombe (seppur in casa) contro la capolista Gigionvilla (1-2). Per i biancazzurri, comunque, l'obiettivo di quest'anno non è certo la promozione, dunque nessun allarme. Altra aria per Buggiaskin, che pure non ha fissato la promozione come suo target stagionale, ha strapazzato i fortissimi dell'Africo (5-1): "Bel colpo - ha detto il patron del CFC - ma non facciamoci illusioni. Il campionato è lungo e soprattutto i due outisder del Palocco e dei Viola sono sulla carta decisamente più forti di noi". Le buone notizie arrivano anche dalla Spagna, dove il DEPORTIVO di Pigio batte la cenerentola del girone (3-2) e incassa i primi tre punti nella sua corsa salvezza. Altro passo da gigante per Piso, che porta la CVB alla seconda vittoria (2-0 in casa contro i forti Girondins) e ottima affermazione per il PELOA, con Ughiferra che passa fuori casa e ora è secondo. In questa giornata in cui i successi non sono certamente mancati, ecco il secco 1-0 inflitto da Bonitto al Carmignami: ora il CNB ha i suoi primi tre punti. E se l'ARCI di Pastof è inchiodato sull'1-1 dai Matrix (passo falso), l'altra sconfitta della giornata arriva dagli WANDERERS: dopo il folgorante anno passato e il buon avvio di stagione, i giganti dell'Oibaf hanno spezzato Ragingbull con un 3-2 accesissimo; e ora tutto si complica.
+++
PRESTO GRANDI NOVITA' SUL BLOG: vi arriverà una mail del blogger per poter aggiornare il vostro account. ADESSO, PERO', SCRIVETE, DIAMINE!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Vorrei fare presente al Presidente del Bogliasco c.f.c. che tutte le squadre Bogliaschine sono state iscritte alla Coppa Liguria 2a Edizione:
BOGLIASCO CFC
CNB BOGLIASCO
PELOA BOGLIASCO
CVB'06 BOGLIASCO
RARI NANTES BOGLIASCO
ARCIBOGLIASCO
DEPORTIVO BOGLIASCO
WANDERERS BOGLIASCO
Perciò se il Presidente del Bogliasco c.f.c. volesse avvisare i club partecipanti, farebbe cosa gradita all'organizzazione della Coppa Stessa.

Giovanni ha detto...

ho diffuso il tuo comunicato, presto faremo un post apposito sulla coppa.......