30 dicembre 2006

TONFO CFC, RISALE RAGINBULL, CNB OK

Giornata di luci e ombre, ma il colpo di scena arriva da Buggiaskin: l'undici del CFC, che si è raccolto in un minuto di silenzio per l'esecuzione di Saddam a Bagdad, ha perso (2-1) contro un Palocco sulla carta più debole ma da sempre temuto da Angiozzi e compagni. "Non fatemelo ripetere - dice ora Buggiaskin - anche questo, come abbiamo spiegato all'esordio, non sarà il nostro anno. Faremo bene, ma la promozione non è mai stata nè alla portata né un obiettivo".
Lo era, invece, per Raginbull, che dopo il passo falso di sabato scorso, oggi ha recuperato bene (2-1) contro il Brasamento: "La corsa resta in salita - commenta il patron degli WANDERERS - ma almeno restiamo attaccati alla vetta". Seconda vittoria per Bonitto (3-5 al Lacoste), che ora riassetta il CNB su un livello più adeguato al suo prestigio. E prosegue la bella marcia della RARI, outsider del girone (battuta 5-2 la Turboli). Ma veniamo alle note dolenti: perdono - e male - il PELOA (4-0 dal Gioteam) e l'ARCI (addirittura 7-0 dal Frolicteam). Brutta giornata anche per Piso, che assiste alla disfatta casalinga della CVB (1-4) contro Steamrollers).
Siamo in attesa di notizie dalla Spagna, ma su Pigio e il DEPORTIVO faremo al più presto un servizio dettagliato per ovviare ai disagi causati dal fuso orario.
+++
NOTA IMPORTANTE: TUTTE LE SQUADRE BOGLIASCHINE SONO STATE ISCRITTE ALLA SECONDA EDIZIONE DELLA COPPA LIGURIA. PER QUALSIASI INFORMAZIONE (E PER CONFERMARE L'ISCRIZIONE) CONTATTATE VIA HT-MAIL IL MITICO JOVIROB

Nessun commento: