10 febbraio 2007

GRAN RUGGITO DI PORTVALE

- PASTOF, ORE DRAMMATICHE -
La decima giornata segna il ritorno (convincente) al successo di Portvale. La Rari supera 5-2 gli odiati del Magic Doria e, complice il pareggino tra il Real Stanco e la capolista, rientra nelle due piazze da promozione. E' la miglior risposta, dopo le polemiche, della squadra biancazzurra: si vince sul campo, senza lamentarsi delle condizioni esterne. Bravo Portvale.
Dalle stelle alla polvere, vive ore drammatiche l'ARCIBOGLIASCO di Pastof. Zucca senza scusanti, le dirette concorrenti strappano punti. Pastof è ultimo e la corsa ora diventa davvero terribile. Forza ARCI! Uno sforzo per Gigio e Tricche, che ti seguono ancora.
Cambiando argomento, anche se fa sorridere dirlo, Piso e la CROCE sono matematicamente SALVI! Obiettivo raggiunto con largo anticipo, nonostante l'attesa sconfitta odierna. Bene.
LE ALTRE: Buggiaskin vince facile e si prepara alle due mostruose partite che lo aspettano. Sulla carta è sfavorito, ma classifica e differenza reti sono dalla sua parte. Bene Bonitto, anche se il suo campionato ormai serve solo per costruire il prossimo (male però il recupero concesso agli avversari, passati dallo 0-4 al 3-4). Ottimo Ragingbull, che puntella il primato degli WANDERERS con un rotondo 5-0. E benissimo Cocujianji: la STEAUA supera la prima in classifica con un concretissimo 2-1 e stupisce l'intero girone. Dice il buggi-rumeno: "Grande giornata. Un ottimo cammino. Peccato essere entrati così tardi, ci saremmo giocati fino alla fine la promozione!!!". Sarà per l'anno prossimo, Cocu.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bravo portvale.....
dopo tanto parlare da parte di "altri" dimostri quello che sei..
tante parole e pochi fatti nel mondo tranne che x i veri Mods...