08 settembre 2007

BONITTO E RAGINGBULL: CRACK


Giornata drammatica per Bonitto e Ragingbull. Perdono malamente gli scontri diretti e si ritrovano dalla prima posizione a metà classifica, distanti - distantissimi in termini di punteggio - da quella benedetta linea che a fine stagione significherebbe promozione. E poi: se gli WANDERERS possono almeno lamentare una sfilza di infortunati (infermeria piena di campioni), il CNB non ha scusanti; ancora una volta i ragazzi del molo hanno dunque problemi tattici e mentali. Tant'è che il sondaggione di Bogliastrick aveva già pronosticato per Bonitto il malefico evento: per il 66% degli intervistati (27, dio bono, 27!!!) il CNB non aveva speranza alcuna (il 48% aveva persino predetto che avrebbe perso di brutto) e solo il 33% pronosticavano una vittoria (per il 22%, però, solo a fatica)... Per entrambe le compagini bogliaschine, comunque, possono considerarsi ormai estinte le residue speranze di salto di categoria. Raging può farsene, da neopromossa, una ragione. Per Bonitto sarà difficilissimo: a lui tutta la solidarietà di Bogliastrick.
+++
E pensare che invece, per tutte le altre è stata una bella giornata. Specie per Buggiaskin che con una vittoria del tutto inattesa fuori casa contro i quotatissimi Zocky fa un incredibile salto verso la salvezza (ancora durissima, comunque, per il CFC, anche se la linea nera è a -4). Poi: vittorie confortanti e promettenti per CVB, AC '72 e RARI NANTES; i tre sono saldamente al comando e hanno notevoli probabilità di promozione. Su questa cavalcata verte il nostro terzo sondaggio: chi, secondo voi, è più in forma per centrare il salto di categoria tra Piso, Cocu e Portvale? Votate in massa, signori, votate, superiamo lo scoglio dei trenta voti (e poi saremo da Guinnes).
+++
Bene anche Pastof, l'ARCI fa un tiepido pareggio ma se ne sta tranquillo dopo anni di incubi. E bene anche la GIMNASTIC, che centra una vittoria (sofferta, da 3-0 a 4-3) e si assesta sempre lì a pari punti con la prima (miglior differenza reti). AVANTI RAGAZZI.

Nessun commento: