18 settembre 2007

UNA QUESTIONE DA RISOLVERE

E' convocato il gran consiglio di Bogliastrick. C'è una questione che dobbiamo risolvere, importante. Insomma si tratta delle tante altre squadre bogliaschine che sono attive su Hattrick e che non fanno parte della nosta "federazione".
Il fatto scatenante è il ritorno in gara di Ughiferra, mai abbastanza compianto eroe dei nostri fuggito anni or sono dopo un clamoroso fallimento finanziario. Ora: Ughiferra è tornato, evviva. E preme, preme, muore dalla voglia di entrare ancora in Bogliastrick. Diciamolo: certo che deve entrare, anzi, perché abbiamo perso così tanto tempo e non è già socio?
Perché la bestia, trovato sponsor e magnate, ha messo su un bolide di squadra, ma ha avuto un colpo apoplettico al momento dell'iscrizione: l'ha chiamata ANIMA VIOLA, porca troia: ANIMA VIOLA!!! Non Bogliasco Besughi, Bogliaschini Marci, Real Bogliasco, Lokomotiv Bogliasco o P.A.V. Bogliasco (Peloa Ancora Viva Bogliasco); no, l'ha chiamata ANIMA VIOLA.
Dunque, per il nostro regolamento non scritto, chi non porta Bogliasco nel nome è fuori. Ma può valere per il mitico, leggendario Ughiferra solo per il fatto che in quel nanosecondo un eccesso di sostanze psicotrope lo ha reso inabile? No, no davvero.
Ma allora, perché dovremmo tenere fuori un ragazzo così intraprendente e solidale come Lugliste che da via Pontiroli ha bussato a Bogliastrick per la sua ANTURIUM F.C.? Ancor peggio: perché non coinvolgere CHRI111 che con la sua GIURISTI PER CASO è anche una delle più antiche squadre bogliaschine on line? Diamine.
Senza contare almeno le sette-otto altre bogliaschine (a dire il vero con il nome giusto) che non abbiamo ancora contattato?
Urgono risposte.
E' dichiarata aperta l'assemblea del gran consiglio.
Dite la vostra.
P.S.: cosa aspetta Ragingbull a inviare la mail per diventare socio ufficiale del blog? (ps del ps: perché gli WANDERERS boicottano il nostro link sulla loro home page?).
LA SEGRETERIA DEL GRAN CONSIGLIO

17 commenti:

Bonitto ha detto...

Ughiferra se vuoi far parte di bogliastrick modifica il nome della squadra!
LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI!

Bonitto ha detto...

Avete presente sotto la voce del blog
>> I NOSTRI TEAM

AC BOGLIASCO '72
AIAP BOGLIASCO
ARCIBOGLIASCO
BOGLIASCO CFC
CNB BOGLIASCO
CVB BOGLIASCO
GIMNASTIC BOGLIASCO
RARI NANTES BOGLIASCO
WANDERERS BOGLIASCO
ANIMA VIOLA <----------------

Fa cagare....

jovirob ha detto...

allora, perchè allora percome..
Un regolamento non scritto è facilmente modificabile dal suo ideatore, mentre se si scrive qualcosa poi.. carta canta!

Perciò datti da fare e scrivi uno straccio di regolamento.

Il regolamento non deve però riguardare solo l'accesso al blog, ma tutto il sistema "bogliastrick".

Quindi una sorta di documento federativo dei "diritti e dei doveri" è ciò che le squadre bogliaschine si aspettano da una federazione.

Grifonhouse ha detto...

Per la prima volta dalla fondazione dell'A.I.A.P. sono d'accordo con quello che dice il Signor Bonitto. Ughiferra, o modifichi il nome o sei fuori...

PS: sarò mica IUGS???

Bonitto ha detto...

no impossibile.
primo iugs non sa cosa sia internet
secondo non sa scrivere
terzo alle 11.24, ora in cui ha postato, stava come minimo spostando le sdraio per la mareggiata.

UghiFerra ha detto...

IO il nome non lo cambio solo xchè non voglio spendere 24 € per farlo!

poi, se non mi volete in boglastrick, pace, quando vi incontrerò sul campo virtuale vi prenderò a bastonate, daltronte l'abito non fa il monaco.

viola aleeeee ohhhh ohhhhh

pastof ha detto...

mi spiace ma sono daccordo con bonitto e grofonhouse. la legge, pur non essendoci un regolamento scritto, deve essere uguale per tutti.

no bogliasco, no bogliastrick

PS chi è quello di via Pontiroli?

Giovanni ha detto...

Scusa Ughiferra, ma perché devi spendere 24 euro per cambiare nome?
E poi, nota di servizio, quanto hai dovuto aspettare perché ti dessero la squadra?
Devo dire che anche per me il nome di Bogliasco ha una certa importanza...


Quello di via Pontiroli non lo conosco, mi si è presentato, è stato molto gentile e bogliaschino. Ma sappiamo solo che si chiama Lugliste, che potrebbe essere anagramma di suo cognome e nome. Ma non mi dice nulla. In ogni caso segue il blog e credo sia ottima persona...

UghiFerra ha detto...

ho apsettato una settimana esatta ora più ora meno.

per cambiare il nome non devi essere supporter?

Anonimo ha detto...

no caro amico di via privata adelina..qui di viola non ne vogliamo,spece poi se zampdoriani...mi viene in mente un grido della nord.."silvano martina lo ha insegnato uccidere un viola non è reato"...se poi in effetti sei di capolungo allora lascia pure quell nome... p.s.. a.i.a.p è gianni del nautico???,magari oriano,o ancora dino pettirossi che fa il guardiano del nautico???no potrebbe essere luca mazza...si proprio il nipote della elia...saluti a tutti port vale.. bogliasco nel cuore!!!

Giovanni ha detto...

Per ughiferra. Intendevo dire che se devi aspettare solo una settimana, tanto vale rifare l'iscrizione... Invece credo che in qualche modo si possa cambiare nome al team...

UghiFerra ha detto...

No ragazzi, non scherziamo, lei non è come tutte le altre.....

Non voglio mica buttare al vento un primo posto in X serie regalato. Magari poi perdo sul campo e non vengo promosso, ma l'occasione è ghiotta.

Per anonimo:........Che schifo......

Ora e sempre "Viola ale!"

Giovanni ha detto...

Dal regolamento ufficiale di Hattrick (articolo 3, capitolo 3, comma 7, secondo capoverso):
" (...) Nella pausa tra due stagioni, hai la possibilità di cambiare il nome del tuo club. Ti costerà 10 000 € più una piccola percentuale di tifosi, dato che i supporter più conservatori abbandoneranno disgustati il club".
Direi che questa opzione, per quanto costosa, possa essere l'ideale: Ughiferra si fa promuovere in nona, incassa i soldi di un promozione immeritata, poi cambia nome e noi gli diciamo grazie dedicandogli un coro unico.

Grifonhouse ha detto...

... e il coro unico non può essere altro che: "C'avete rotto il cazzo, c'avete rotto il cazzo...Già il Signor Ughiferra ha avuto il culo di prendere una squadra che era già prima e quindi molto probabilmente andrà in nona e la cosa non è affatto giusto. Io scriverei ad Hattrick per proporgli questo: Ughiferra può cambiare il nome, però la squadra verrà retrocessa di una categoria.

Con i migliori saluti

A.I.A.P.

Anonimo ha detto...

Come sostenitore di Bogliastrick, voto a favore dell' entrata delle squadre di Bogliasco, con nome non riconducibile al nostro bellissimo paese, con l' obbligo - tra le due stagioni - di provvedere in tal senso. Voi che ne pensate ?

Cocu72

Giovanni ha detto...

Penso che quella lanciata da Cocu, mutuata direttamente dalla parte di regolamento da me indicata (articolo 3, capitolo 3, comma 7, secondo capoverso), possa essere l'ideale via d'uscita.
Ci facciamo su il prossimo referendum?

Anonimo ha detto...

...sono "quello di via Pontiroli" (anche se preferisco lugliste...), salutandovi, con il piacere di aver fatto la vostra conoscenza, non mi sento in grado di giudicare o meglio, arrogarmi il diritto di far cambiare per me un regolamento che, seppur non scritto sulla carta, sempre di regolamento si tratta...Ovviamente pero' le leggi si possono cambiare...magari con un piccolo "indultino" ... comunque anche se non lo porto nel nome della squadra, vi assicuro che il mio paese lo porto nel cuore e sono orgoglioso di essere un bogliaschino ( localita' ove l'ANTURIUM cresce a meraviglia per tutta la stagione )...