02 ottobre 2007

ULTIM' ORA: Scontri al The Den, Portvale lascia ?

Giunge adesso una notizia a dir poco drammatica: come potete vedere nel video, girato dal nostro inviato, Renzo "Maneghetta", i tifosi della Rari Nantes - durante l' ultima partita di campionato - sono venuti a contatto con i tifosi ospiti. I tafferugli, durati piu' di un' ora, sono stati sedati dalla polizia, intervenuta in forze al The Den, storico stadio di Bogliasco. Alla fine si contano 25 feriti tra i locali e le forze dell' ordine, 10 feriti ( 3 in modo grave ) tra gli ospiti. A scatenare la rabbia dei tifosi del Bogliasco pare sia stata la mancata elezione di Gigio e di Renzo, detto "Spina", a vicepresidenti vicari. I due, come ben noto, sono storici capitifosi della compagine bogliaschina.
Secondo voci da verificare, il Presidente, Portvale, e' intenzionato a lasciare. Ai nostri microfoni ha dichiarato: "Belin, dopo i casini che ho in casa con mia moglie, mi devo anche scontrare un un esiguo numero di facinorosi; invece che andare a rompere le p..e allo stadio, perche' non vanno al Bistrotto ? Almeno li' trovano Bomba, Marikko, Daniele e - perche' no - qualche bagascia che il mio amico Cocu fa venire giu' dalla Romania..".
La magistratura, intanto, ha aperto un' inchiesta.
Al prossimo aggiornamento.



TeleBogliastrick
collaborazione di: Cocu72

1 commento:

Anonimo ha detto...

sangue violenza è il saluto degli ultrà...il saluto degli ultrà...il saluto degli ultrà...tifosi che ci pichiano non ci sono piu il sangue scorrerà nella fossa degli ultrà...ULTRAS...ULTRAS...ULTRAS.......AL "DEN" NON SI PASSA...