05 ottobre 2007

DUNQUE, UGHIFERRA...

Si impone dunque una decisione sul caso "ANIMA VIOLA", il team di Ughiferra che ha spaccato il mondo di Bogliastrick: ammetterlo o no nel grande circo ufficiale delle bogliaschine di Hattrick?
Ci siamo presi tutto il tempo, ne abbiamo discusso. Ora dobbiamo decidere.
In soccorso, alle scelte dei presidenti, c'è il sondaggione: abbiamo chiesto un parere ed ecco i risultati: la risposta sempre univoca, perché il 63% dei giudizi dice di ammettere subito Anima Viola a patto che cambi nome alla squadra nel prossimo intervallo di stagione; sembra in effetti la scelta più sensata, anche per rispetto di bogliaschini doc come Lugliste e Giuristi per caso che non avendo Bogliasco nel nome sono rimasti fuori. In ogni caso, c'è un 5% di bogliastrickesi che dice ci prendere Ughiferra così come è. Mentre per il 31% Ughiferra va messo in naftalina: tra chi dice che non entra e basta e chi lo vorrebbe radiato a vita; due considerazioni che sono da tutti ritenute ingiuste ed eccessive.
Ora la sentenza. Se nessuno ha nulla in contrario, la proposta è questa:
ANIMA VIOLA ENTRA SUBITO E APPENA POSSIBILE CAMBIA NOME
Per far scattare la sentenza sono necessarie due condizioni:
1) l'accettazione da parte di Ughiferra
2) l'assenza di veti da parte dei presidenti federati
ESPRIMETEVI!!!
+++
Ricordiamo che cliccando qui sono disponibili i risultati di tutti i SONDAGGI di Bogliastrick.

5 commenti:

Grifonhouse ha detto...

Fino a che non cambia nome per me non è da ammettere.
Ricordo sempre 10.000€ + perdita 3% dei tifosi

A.I.A.P.

Anonimo ha detto...

Io sono per l' entrata immediata, a sue spese, ma, se a inizio prossima stagione non cambia il nome, chiedo l' espulsione immediata senza possibilita' di rivedere - in futuro - la decisione.

Cocu 72

Giovanni ha detto...

Per me Ughiferra può essere ammesso subito a patto che garantisca il cambio di nome tra le due stagioni (pena un fracco di botte in una rissa in cui devono essere coinvolti i Bongo e Ferrando).

Bonitto ha detto...

Entra subito e se non cambia è fuori!

Anonimo ha detto...

bongo, gigiolo, e...ORSI!!!