26 febbraio 2008

belin, che affare... e che sofferenza!!!

Porca miseria. Esco di casa alle 21,00 (GMT +2) e lascio attaccato il pc, consapevole della sconfitta che mi aspetta contro una squadra di Quinta. Seguo i consigli dell'amico Portvale: "Belin, ma metti partitella, almeno ti aumenta l'umore". L'unico umore che conoscevo (e che mi interessava e che mi interessa ancora oggi) era quello vaginale (ok, per i minori di anni 18, sennò avrei detto della mussa), però lo ascolto.
Sono le 00.09 (GMT +2) e non so ancora cosa ho fatto, quante ne ho prese. E mi sovvien l'eterno e le morti stagioni.... come direbbe il poeta. Ma sono stanco, affranto, avvilito di cotanto silenzio hattrickiano.
Non pensavo di soffire così per un normale update, ma ormai Hattrick mi è entrato nel sangue, nelle ossa, e non c'è medicina che mi possa curare !!!! E IL NAUFRAGAR M'E' DOLCE IN QUESTO MARE...
Uff. Stampa Ac Bogliasco 72

Nessun commento: